Ascolti USA del 7 Maggio: NCIS registra un nuovo record negativo

Ascolti USA del 7 Maggio: NCIS registra un nuovo record negativo
"--¦and Executioner" -- After NCIS finds a secret government bank account that's funding a nationwide network of vigilante justice, the team must determine who is acting as judge and jury, on NCIS, Tuesday, May 7 (8:00-9:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network. Pictured: Mark Harmon as (NCIS Special Agent Leroy Jethro Gibbs, Sean Murray as NCIS Special Agent Timothy McGee. Photo: Michael Yarish/CBS В©2019 CBS Broadcasting, Inc. All Rights Reserved

NCIS registra un nuovo calo importante. Ecco tutti gli ascolti televisivi americani del 7 Maggio

Sono stati resi noti i dati di ascolto televisivi americani di Martedì 7 Maggio.

Eccoli di seguito:

CBS

– NCIS registra 11.5 milioni di spettatori e un rating di 1.0, segnando un nuovo calo storico nella longeva serie.

– FBI cala a 8.7 milioni di spettatori e un rating di 0.8.

– New Orleans è stabile con 6.8 milioni di spettatori e un rating di 0.7.

NBC

– The Village cala a 3.9 milioni di spettatori e un rating di 0.6.

– The Voice totalizza 6.1 milioni di spettatori e un rating di 0.9.

– New Amsterdam è stabile con 5.1 milioni di spettatori e un rating di 0.8. 

The CW

– The Flash è stabile con 1.48 milioni di spettatori e un rating di 0.5.

– The 100 si tiene stabile con 822 mila spettatori e un rating di 0.3.

ABC

– American Housewife cala a 4 milioni di spettatori e un rating di 0.8.

– The Kids Are Alright cala a 3 milioni di spettatori e un rating di 0.6.

– Bless This Mess registra 3.2 milioni di spettatori e un rating di 0.6.

– 1969 è stabile con 2.6 milioni di spettatori e un rating di 0.4.

FOX

– MasterChef Junior registra 2.8 milioni di spettatori e un rating di 0.7.

– Mental Samurai cala a 1.7 milioni di spettatori e un rating di 0.5.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.