Star Trek: annunciati nuovi progetti legati al franchise

Star Trek: annunciati nuovi progetti legati al franchise

Il franchise di Star Trek si espanderà con nuovi progetti

CBS Television Studios ha ufficializzato il suo impegno verso la creazione di nuovi progetti legati al franchise di Star Trek, grazie alla nascita di una nuova divisione denominata “Star Trek Global Franchise Management”.

Alla guida della nuova divisione, dedicata interamente allo sviluppo di nuove proprietà per espandere il franchise di Star Trek, troviamo Veronica Hart, che andrà ad affiancare Alex Kurtzman, già responsabile di altre serie TV in via di sviluppo.

Tra i progetti in via di sviluppo non troviamo solo nuove serie TV, ma anche una decisiva espansione del merchandise che consisterà in podcast, videogames, e nuovi punti di riferimento sul web per accogliere i fan.

Il team messo in piedi da CBS per la divisione di Star Trek Global Franchise Management comprende:

John Van Citters, vice presidente di Star Trek Brand Development, avrà l’incarico di seguire lo sviluppo delle serie TV per il piccolo schermo; Yasmin Elachi ricoprirà il ruolo di director della Star Trek Content, che si occuperà dell’ambito social attraverso il lancio di un sito ufficiale dedicato; Gabrielle Oliff, a capo di Global Franchise Managament Operations, supervisionerà tutti i progetti legati al franchise.

Fonte: Deadline



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.