Il meglio della settimana: la serie TV di Ghost Rider, il primo trailer di Agents of SHIELD 6

Il meglio della settimana: la serie TV di Ghost Rider, il primo trailer di Agents of SHIELD 6

Il meglio della settimana su Teleblog

A grandissima sorpresa, Hulu ha annunciato ufficialmente di aver ordinato una serie TV di Ghost Rider che andrà in onda nel 2020 sulla piattaforma, e l’adattamento televisivo di Helstrom.

Dopo l’ottimo successo di Runaways, quei nuovi progetti rappresentano il secondo e il terzo adattamento TV in live-action prodotti da Hulu e tratti da una proprietà Marvel.

Hulu co-produrrà la serie TV insieme alla ABC Signature Studios con Jeph Loeb, capo della divisione Marvel Television. Il protagonista di questa nuova iterazione in live-action sarà nuovamente Robbie Reyes, uno dei Ghost Rider più moderni, già apparso nella serie TV di Agents of SHIELD, interpretato da Gabriel Luna.

Ingrid Escajeda sarà showrunner e produttore esecutivo della serie TV, con Paul Zbyszewski nel ruolo di produttore esecutivo. Non è chiaro al momento se Gabriel Luna tornerà nuovamente nel ruolo da protagonista.

La serie TV di Helstrom sarà incentrata sui fratelli Daimon e Ana Helstrom, i quali vivono una dinamica fraterna molto complicata, essendo figli di un serial killer.

Il primo trailer ufficiale della sesta stagione di Agents of SHIELD

Si è fatta attendere tantissimo, ma finalmente ABC ha pubblicato il primo trailer ufficiale della sesta stagione di Agents of SHIELD.

La nuova stagione avrà un formato da miniserie, con il debutto previsto per il 10 Maggio sulla rete.

Questa la sinossi ufficiale della premiere, intitolata “Missing Pieces”:

Sparsa per la galassia, la squadra lavora per trovare il suo posto dopo aver perso Coulson, nella spettacolare premiere della 6° stagione di” Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Come si evince dal trailer, Clark Gregg interpreterà il villain della nuova stagione, chiamato Sarge.

Nel cast dei nuovi episodi torneranno i volti storici della serie: Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge, Henry Simmons, Natalia Cordova-Buckle, Jeff Ward, Maximilian Osinski (Davis), Briana Venskus (Piper) e Joel Stoffer (Enoch).

https://youtu.be/byQWZLqgyys

Warm Bodies diventerà una serie TV

Megamix e il regista Jonathan Levine svilupperanno per la Lionsgate un nuovo adattamento in live-action di Warm Bodies, il romanzo di Isaac Marion.

Questa volta l’obiettivo non sarà quello di raggiungere il grande schermo, ma gli schermi televisivi.

Curiosamente Jonathan Levine aveva già lavorato alla regia del primo adattamento cinematografico del 2013, con protagonisti Nicholas Hoult e Teresa Palmer.

Il sequel di Willow sarà una serie TV per Disney+?

A circa 30 anni esatti, il cult cinematografico fantasy, Willow, potrebbe ottenere un sequel in formato televisivo prodotto in esclusiva per la nuova piattaforma Disney+.

Ron Howard, che figurava tra i produttori del film originale del 1987, ha rivelato durante il podcast di Variety di essere in trattative con Disney+ per realizzare una serie TV in live-action che faccia da sequel al film di Willow.

L’obiettivo di Howard è quello di riportare nuovamente in scena il protagonista originale del film, Warwick Davis, che nella pellicola originale interpretava un giovane contadino che aspirava a diventare un mago.

Howard sta lavorando alla sceneggiatura insieme a Jonathan Kasdan, che recentemente ha lavorato proprio alla stesura di Solo: a Star Wars Story.

Ecco quanto rivelato dal regista durante il podcast:

Warwick è fichissimo ed è bravissimo, è un attore straordinario e io spero che ci permettano di mostrare un Willow più adulto e maturo in azione.

Il primo full trailer della terza stagione di The Handmaid’s Tales

https://youtu.be/RcTvQx1Wot0

Dopo piccoli teaser, Hulu ha rilasciato finalmente il full trailer esteso della terza stagione di The Handmaid’s Tale.

I nuovi episodi andranno in onda dal 5 Giugno sulla piattaforma streaming, e come il trailer sembra anticipare, vedrà le ancelle protagoniste di una grande rivoluzione. Nel mentre Offred cerca di ritrovare la sua amata figlia, dopo il breve incontro avvenuto nella seconda stagione.

Nel cast della terza stagione torneranno anche Joseph Fiennes, Alexis Bledel, Madeline Brewer, Ann Dowd, O-T Fagbenle, Max Minghella, Samira Wiley, e Bradley Whitford. A loro seguiranno anche due nuove importante new entry, Christopher Meloni ed Elizabeth Reaser.

Ricordiamo che in Italia la serie è trasmessa in contemporanea sulla piattaforma TimVision.

Cobra Kai tornerà con una terza stagione

Dopo il travolgente successo di critica della prima stagione, con una seconda stagione altrettanto adorata dal pubblico, Cobra Kai riceve ufficialmente il rinnovo per una terza stagione.

La serie tornerà quindi il prossimo anno con un nuovo ciclo di episodi che abbracceranno quella che sarà anche la nuova filosofia di YouTube.

Entro la fine dell’anno sarà infatti possibile seguire le serie originali proposte dalla piattaforma senza sottoscrivere l’abbonamento mensile, ma in maniera gratuita con la presenza dei banner pubblicitari.

Cobra Kai nasce come un diretto sequel della saga cinematografica originale di Karate Kid, e segue le vicende di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence, ormai adulti, ma che ancora non hanno messo da parte la loro rivalità.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.