Un posto al sole, Tommaso é morto? (Puntata 3 maggio)

Tommaso non é Tommaso copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole, alta tensione in Messico con Filippo presente allo scambio quando scopre che il giovane rapito e prigioniero non é affatto Tommaso ma un suo amico che gli riferisce che in realtà suo fratello é morto per cercare di sfuggire ai rapitori.

Finalmente tra Alex e Vittorio vince l’amore dopo tanti battibecchi e piccole sfide, il giovane alla fine capitola e le dichiara il suo amore, anche tra Giulia e Denis sembra finalmente tornare il sereno ma forse non é tutto oro ciò che luccica.

Tommaso non é Tommaso copy

Un posto al sole. Puntata 3 maggio 2019

Dopo la sorprendente scoperta che Tommaso sia morto, Filippo é costretto a decidere in fretta cosa fare ma alla fine decide di proseguire con il pagamento del riscatto salvando il giovano sconosciuto da morte certa ma Roberto ha comunque dei sospetti che possa essere tutto un complotto e vuole parlare con il giovane chiedendogli spiegazioni su tutto.

Cinzia torna nella vita di Guido prepotentemente a causa della sua prolungata morosità sull’affitto ma la donna come suo solito si arma delle solite sceneggiate finte disperate.

I progressi di Franco sono ormai enormi, Boschi ormai cammina e finalmente riesce a liberarsi della sedia a rotelle ma incombe ancora la minaccia di Prisco ancora alla ricerca di Valentina e il figlio.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.