Ospiti in tv 5 maggio: Di Maio a Non é l’Arena, Riccardo Fogli a Domenica In

Nuovo appuntamento con gli ospiti, le storie e le interviste del lungo pomeriggio della domenica sui canali Rai e la prima serata di La7.

Domenica In Rai Uno

Ospiti in tv. Domenica In 5 maggio 2019

Domenica 5 maggio, in onda su Rai1 alle 14 la diretta dagli studi Rai Fabrizio Frizzi della 34° puntata di “Domenica in”, condotta da Mara Venier.

Tra gli ospiti Riccardo Fogli, che si racconterà in musica accennando alcuni dei suoi grandi successi, come “Tanta voglia di lei”, “Piccola Katy” e “Storie di tutti i giorni”. Un momento a parte sarà quello dedicato alla sua storia d’ amore con la moglie Karin Trentini, anche lei presente nel salotto di Mara.

Sabrina Salerno, icona pop degli anni ’80, sarà protagonista di un’ampia intervista, nella quale si racconterà tra carriera, successi internazionali, matrimonio e il suo grande amore per il figlio Luca.

Teo Teocoli, popolare comico e attore, sarà ospite del programma per raccontare alcuni aneddoti ed episodi molto divertenti della sua carriera e il momento felice che sta attraversando dal punto di vista professionale.

Martina Stella sarà ospite di Mara Venier e si racconterà parlando della sua famiglia, dei suoi affetti, del suo amore per la figlia Ginevra e ripercorrerà alcuni momenti importanti della sua carriera di attrice.

Antonino Cannavacciuolo, il celebre chef di Vico Equense, sarà protagonista di una bella intervista, nel corso della quale parlerà anche di cucina vegetariana, alla quale ha dedicato il suo ultimo libro di ricette.

Fabrizio Moro, il bravissimo cantautore romano, ripercorrerà in musica alcuni suoi successi.  E, infine, ci sarà Fabio Canino, il simpatico giudice di “Ballando con le Stelle”.

Cimini a Quelli che il calcio

Ospiti in tv. Quelli che il calcio 5 maggio 2019

Ultimo appuntamento della stagione per “Quelli che il Calcio”, domenica 5 maggio alle 14:00 su Rai2 e in simulcast su Radio2.

Condotta da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran, è l’ultima puntata con orario pieno prima delle prossime due puntate in versione ridotta che anticipano “Il Giro d’Italia”.

Cimini e Lo Stato Sociale presentano “Canzone per l’estate”, cover della celebre canzone di Fabrizio De André; il brano è estratto da “Faber Nostrum”, disco tributo a 20 anni dalla scomparsa del cantautore genovese, uscito lo scorso 26 aprile e che contiene 15 sue canzoni riarrangiate da alcuni dei nomi più importanti della nuova scena indie italiana.

Al grande tavolo siedono le giornaliste Giorgia Cardinaletti e Francesca Brienza, il campione del mondo Fulvio Collovati, la leggenda del tennis Adriano Panatta, l’ex calciatore e commentatore Massimo Mauro, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin e il giornalista Giorgio Terruzzi.

Torna anche il divertimento con i comici di “Quelli che il Calcio”: Ubaldo Pantani indossa gli abiti dell’allenatore del Milan Gennaro Gattuso e prende parte come Uomo Cactus al Musical “La Bisaccia Incantata” della ballerina Renella, interpretata da Brenda Lodigiani, questa settimana anche in versione Pavarotti; Toni Bonji è il commentatore nonsense Paride Coccio e il poco professionale bodyguard l’Agente Mormora, mentre Antonio Ornano torna con i racconti di sport di Maria Folco Brandauer.




Ospiti in tv. Non é l’Arena 5 maggio 2019

Luigi Di Maiosarà il protagonista del faccia a faccia di Massimo Giletti nella nuova puntata di Non è l’arenain diretta domani dalle 20.30 su La7.

Tra gli ospiti in puntata ci saranno anche:

Maurizio Gasparri e Mario Giordano.

Загрузка...