Il matrimonio dei misteri: Pamela Prati smentisce annullamento nozze, qualcuno scopre il vero Mark Caltagirone

Pamela Prati matrimonio

Qualche ora fa Pamela Prati ha smentito, tramite il suo profilo Instagram, di aver annullato le nozze cosi come riportato in queste ore. Ecco il suo messaggio:

Io non uso molto i social ma vi pregherei di non dar retta a ogni notizia che esce sul mio conto. Se voglio dare un annuncio io lo do su questa mia pagina ufficiale o mettendoci la faccia in tv. Buon sabato a tutti

Il mistero del momento, il matrimonio dei misteri: quello di Pamela Prati che tutti ormai sono certi essere tutta una farsa. In queste settimane la notizia di questo fantomatico matrimonio sta tenendo banco su tutti i giornali di gossip e non, su tutti i blog e i social del web tra ironie e caccia allo scoop ma quale sarà la verità?

Giorni fa Selvaggia Lucarelli aveva pubblicato anche un articolo in cui dubitava fortemente la veridicità di queste nozze mentre in un altro articolo parlava di una sorta di sindrome da matrimonio inventato come un qualcosa di non certo nuovo ma sta di fatto che continuano ad emergere notizie e il fatto si é ormai trasformato davvero in uno dei misteri che Lost levati proprio!

Nelle ultime ore anticipato in esclusiva da BitchyF, pare che Pamela Prati abbia annullato le nozze, il motivo sarebbe da attribuire alla enorme pressione mediatica (ma va) che le avrebbe provocato problemi di salute: ma forse é solo perchè é tutto falso?

Mark Caltagirone Dagospia

Ma non é finita qui perché Alberto Dandolo su DAGOSPIA ha pubblicato uno dei suoi famigerati “SGOOP”: ovvero avrebbe rintracciato colui che interpreterà il fatidico Mark Caltagirone, presunto marito della Prati.

Intanto questa notizia sta facendo impennare gli ascolti dei programmi della D’Urso ma anche di Verissimo che ha nei giorni scorsi intervistato proprio Pamela Prati. Ma intanto il mistero continua e potrebbe proseguire anche per tutta l’estate anche se in quei mesi la D’Urso sarà in ferie poveretta!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.