Gomorra – La serie: la quinta stagione confermata e al cinema arriva L’immortale

L'immortale il film Ciro Di Marzio copy


Avevano promesso un finale di stagione col botto per la quarta stagione di Gomorra – la serie e cosi é stato: morti eccellenti, nuovi sviluppi e un nuovo misterioso e temibilissimo boss detto “Maestrale” che si nasconde nell’ombra per quel che sarà la quinta stagione della serie già confermata, a dimostrazione anche da un post su Instagram di Roberto Saviano che vedete qua in basso.


Alla fine della quarta stagione un suggestivo cliffhanger ha tenuto incollati gli spettatori alla tv, l’arrivo al cinema del film su Ciro Di Marzio, L’immortale e un’immagine di lui sott’acqua che si muove e già in tanti speculano che possa essere ancora vivo e possa essere proprio lui il fantomatico “Maestrale” ma sarà davvero cosi?

Sembra proprio che l’amatissimo personaggio interpretato da Marco D’Amore sia realmente morto e che il film sia in qualche modo solo una sorta di spin-off della serie per approfondire e magari raccontare molto altro sul personaggio rispetto alla serie.

Per la prima volta in assoluto nella storia della serialità, un progetto crossmediale propone un film come segmento nel racconto tra due stagioni di una serie. Le riprese de L’Immortale, prodotto da Cattleya, parte di ITV Studios, e Vision Distribution in collaborazione con Beta Film, partiranno a Roma il 10 maggio per poi proseguire a Napoli e a Riga per sette settimane. Il soggetto e la sceneggiatura sono di Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Marco D’amore e Francesco Ghiaccio.

Quindi per come stanno le cose, il personaggio nella serie non tornerà ma intanto non vediamo l’ora per la quinta stagione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.