Guida Tv Sky Intrattenimento 2 maggio: E poi c’é Cattelan, La mia fuga da Scientology

E poi c’è Cattelan Sky Uno

Nuovo immancabile appuntamento quotidiano con la Guida Tv ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, giovedì 2 maggio, sui canali Sky Intrattenimento tra talk show, serie tv, musica e documentari. Guarda anche i film in onda stasera in TV.

E poi c’è Cattelan Sky Uno

E poi c’è Cattelan – 1^ TV, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Il giovedì, in prima serata su Sky Uno, è tornato “E poi c’è Cattelan”, l’irresistibile show condotto da Alessandro Cattelan. Gli ospiti della quarta puntata sono Salvatore Esposito e Arturo Muselli.

La mia fuga da Scientology Crime+Investigation

La mia fuga da Scientology, ore 21:05 Crime investigation

L’attrice Leah Remini, ex adepta di Scientology, dà voce a chi ha deciso di lasciare il culto. Leah e Mike arrivano a Clearwater, in Florida: la città è sede principale del culto di Scientology. I due parlano con alcune persone che sono contrarie a tale scelta.

Daniele Silvestri – Scusate se non piango, ore 21:20 Sky Arte HD

In anteprima su Sky Arte il nuovo video di Daniele Silvestri “Scusate se non piango”, con la regia di Valerio Mastandrea e Giorgio Testi.

Dago in the Sky, ore 21:30 Sky Arte HD

Su Sky Arte HD torna Roberto D’Agostino con i suoi viaggi attraverso i sentieri della rivoluzione digitale. In ogni puntata il fondatore di Dagospia esplora con la consueta irriverenza alcuni affascinanti e controversi temi del mondo contemporaneo con il contributo di ospiti ed esperti.

Affari di famiglia, ore 21:05 Blaze

A partire dalle 21:05, su Blaze “Affari di famiglia”, il programma ambientato in un negozio dei pegni di Las Vegas. In ogni puntata, seguiamo le imprevedibili vicende della famiglia Harrison, proprietaria di un grande banco dei pegni.

Grassi contro magri, ore 21.00 lei

Reality show televisivo di produzione britannica che mette a confronto i regimi alimentari di due persone, una in sovrappeso e una sottopeso. Nella puntata di oggi, due giovani mamme si scambiano le diete nella clinica del dr. Christian. Una è Lauren, che pesa più di 175 chili, l’altra Shelby, che a malapena supera i 35.

Deadliest Catch, ore 21:00 Discovery Channel

Su Discovery Channel va in onda il docu-reality “Deadliest Catch”, che racconta la vita reale sui pescherecci nel Mare di Bering durante la stagione di pesca del granchio reale in autunno e della granseola artica in inverno.

Le megastrutture di Hitler, ore 20:55 National Geographic

La trasmissione segue un team di esperti in un oscuro viaggio alla scoperta delle terribili meraviglie tecnologiche naziste. Analizziamo le imponenti strutture e tecnologie del Terzo Reich.

Da Vinci reloaded Discovery Science

Da Vinci reloaded, ore 21:05 Discovery Science

Un team si cimenta nella costruzione del progetto visionario di Da Vinci di un carro armato corazzato munito di 30 cannoni in grado di far fuoco ruotando a 360 gradi.

Apocalypse: in guerra tra le Guerre, ore 21:00 History

L’11 novembre 1918 termina uno dei conflitti più orrendi della Storia. Mentre i leader dei Paesi vincitori ridisegnano le mappe, i perdenti devono affrontare gravi crisi e divisioni interne.




I serpenti più pericolosi, ore 21:00 Nat Geo Wild

Partiamo per un sorprendente viaggio intorno al mondo in compagnia di Nigel Marven, che andrà alla ricerca di alcuni dei più temuti esseri striscianti sul pianeta. Nelle Filippine, l’esperto va alla ricerca di un serpente marino che ha un morso mortale e di un velenosissimo cobra.

Vita da chef, ore 21:00 Nat Geo people

Dopo tanti anni passati a New York, la chef Vivian Howard torna nel suo villaggio nella Carolina del Nord. Insieme a suo marito, apre un ristorante con piatti che uniscono la tradizione alla modernità.

Serie TV stasera

Das Boot, ore 21:10 Sky Atlantic

Rivediamo in replica, su Sky Atlantic, i primi episodi della serie “Das Boot”, ambientata durante la seconda guerra mondiale in un sottomarino tedesco. Siamo nella Francia occupata dai nazisti e l’equipaggio dell’U-612 si prepara per una missione nell’Atlantico. Prodotta da Sky, è il sequel del film del 1981 U-Boot 96 di Wolfgang Petersen.

The Orville, ore 21:00 Fox

Su Fox alle 21:00 la replica del finale della seconda stagione di “The Orville”, la serie tv ambientata quattrocento anni nel futuro a bordo dell’astronave USS Orville. Creata e interpretata da Seth MacFarlane nei panni del capitano Ed Mercer.

Fosse/Verdon – 1^ TV, ore 21:00 Fox life

Su Fox life la miniserie biografica, basata sul libro “Fosse” di Sam Wasson, che racconta il legame professionale e sentimentale tra il coreografo Bob Fosse e la ballerina Gwen Verdon, interpretati da Sam Rockwell e Michelle Williams.

Empire, ore 21:50 Fox life

Alle 21:50 rivediamo gli episodi della quinta stagione del musical drama vincitore di un Golden Globe e ambientato nel mondo della musica pop. La serie segue le vicende di un’eccentrica famiglia nel mondo dell’hip-hop, i Lyon.

Leo Mattei – Unità speciale – 1^ TV, ore 21.05 Fox crime

A partire dalle 21:05, su Fox crime, torna il crime francese con la quarta stagione e le indagini del Capitano Leo Mattei, comandante dell’Unità di Protezione Giovanile di Parigi.

Whiskey Cavalier – 1^ TV, ore 21.15 Premium Crime

Su Premium Crime continua “Whiskey Cavalier”, la serie tv che segue le avventure dell’agente dell’FBI Will Chase, il cui nome in codice è appunto Whiskey Cavalier. A seguito di una separazione emotiva, viene assegnato a lavorare con l’agente della CIA Francesca “Frankie” Trowbridge.

Chicago Med, ore 21:15 Premium Stories

Su Premium Stories continuano gli episodi della quarta stagione di “Chicago Med”, la serie tv spin-off di Chicago fire. Ambientata in un importante ospedale di Chicago, il Chicago Medical Center, racconta le vicende di medici e infermieri che lavorano in corsia.

Murphy Brown – 1^ TV, ore 21:15 Premium Joi

Alle 21:15 su Premium Joi va in onda “Murphy Brown”, la sit com con protagonista Candice Bergen. Murphy Brown è una giornalista televisiva del più quotato show di newsmagazine, FYI, che però fatica a gestire i problemi personali e professionali.

Dc’s legends of tomorrow, ore 21:15 Premium Action

Alle 21:15 su Premium Action, un nuovo episodio di “Dc’s legends of tomorrow”, la serie incentrata su un gruppo di personaggi, le cosiddette Leggende, che cercano di salvare il mondo viaggiando nel tempo. La puntata di stasera ha il titolo “Il tenero Nate”.

New girl, ore 21:20 Fox Comedy

Alle 21:20 su Fox Comedy un altro episodio di “New Girl”, la serie con protagonista un’eccentrica e spumeggiante ragazza di nome Jess. Alla soglia dei trent’anni deve fare i conti con la rottura di una lunga relazione sentimentale. Dopo essere andata a vivere assieme a tre ragazzi, finisce per sconvolgerne le vite coi suoi bizzarri modi di fare.

Programmi per bambini e ragazzi stasera in TV

I Simpson, ore 21:05 Fox Animation e ore 21:55 Fox

Alle ore 21:05 su Fox Animation e alle 21:55 su Fox, vecchi e nuovi episodi del cartoon cult sulle avventure improbabili dell’irresistibile e strampalata famiglia Simpson. La serie è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, sua moglie Marge e i loro tre figli Lisa, Bart e Maggie. Vivono nella città fittizia di Springfield. La serie ha vinto 32 Emmy Awards.

A tutto reality – L’isola, ore 20:50 DeA kids

Su DeA Kids, alle 20:50, la serie tv animata canadese che è una parodia dei reality show, ironizzando su tutte le situazioni vissute in questo genere di trasmissione televisiva. Protagonisti sono ventidue campeggiatori che si stabiliscono per 8 settimane a Camp Wawanakwa, un’isola immaginaria collocata in Ontario.

Alvinnn!!! e i Chipmunks, ore 20:50 Nick jr

Alle 20:50 su Nick jr, la serie animata ispirata ai personaggi di “Alvin and the Chipmunks”, realizzata in computer grafica e in alta definizione. I protagonisti sono i Chipmunks: Alvin Seville e i suoi fratelli Simon e Theodore; e le Chippettes: Brittany, Jeanette ed Eleanor Miller.

Game Shakers, ore 21:00 Nickelodeon

Su Nickeolodeon continuano gli episodi di “Game Shakers”, una sit-com creata da Dan Schneider. Babe e Kenzie creano, per un progetto scolastico, il loro primo videogioco, Sky Whale. Il successo inaspettato fa sì che le due ragazzine creino una società con l’amico Hudson, la Game Shakers.

Clarence, ore 20:55 Cartoon Network

Alle 20:55 su Cartoon Network, i divertenti episodi di “Clarence”, la serie con protagonista un simpatico bambino di 9 anni, inguaribile ottimista. I suoi migliori amici sono Jeff Randell e Ryan “Sumo” Sumozski.

Be cool, Scooby-Doo!, ore 21:00 Boomerang

Alle 21:00 su Boomerang, va in onda la serie “Be cool, Scooby Doo!”, con protagonista tutta la Scooby-Doo Gang- Uno spin-off comico e divertente rispetto alle classiche avventure di Scooby-Doo.

Fancy Nancy Clancy, ore 20:55 Disney Junior

Alle 20:55 su Disney Junior le avventure di Nancy, la bambina stravagante e divertente protagonista della nuova serie animata “Fancy Nancy Clancy”. Nancy ha 6 anni e punta tutto sulla sua creatività e sulla fantasia, nel look e nella vita di tutti i giorni.

Harley in mezzo, ore 20:55 Disney Channel

Continuano gli episodi di “Harley in mezzo”, la serie televisiva americana che racconta la storia della famiglia Diaz, concentrandosi maggiormente sulla vita adolescenziale di Harley Diaz, figlia di mezzo di una famiglia di 7 figli, che è un prodigio dell’ingegneria.

Big Hero 6, ore 20:55 Disney XD

Alle 20:55 su Disney XD “Big Hero 6” la serie basata sull’omonimo film Disney tratto dal fumetto Marvel che porta lo stesso titolo. Hiro è diventato una leggenda al San Fransokyo Institute of Technology, ora però deve vedersela con le sfide di tutti i giorni a scuola.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.