Tempesta d’amore, Annabelle seduce Joschua (anticipazioni dal 28 aprile al 4 maggio)

Annabelle seduce Joschua

Inizia una nuova settimana anche per le puntate di Tempesta d’amore sempre nel preserale di Rete 4, puntate che sono nuovamente rimaneggiate in negativo, quindi nuovamente puntate più brevi.

Il processo di Christof si conclude bene, non viene condannato ma lui s’impegna a creare un centro di raduno giovanile per i ragazzi della zona e affida a Annabelle il compito di aprirlo. Natascha e Michael decidono di fare qualcosa di avventuroso per ritrovare la passione e l’affiatamento. Seguendo l’esempio di Fabien e Valentina decidono di giocare a geocaching, ma si ritrovano rinchiusi in un vecchio rudere. Annabelle e Denise si riappacificano, ma e’ evidente che tra le due sorelle c’e’ una forte rivalita’.

Michael e Natascha sono rimasti bloccati dentro la cantina di un rudere mentre stavano facendo una caccia al tesoro. Natascha va subito nel panico quando Michael le fa presente che nessuno sa che sono li’ e che passeranno dei giorni prima che il prossimo concorrente della caccia al tesoro faccia il loro percorso. Natascha e Michael sono presi entrambi dallo sconforto, ma capiscono che non possono fare a meno l’uno dell’altra. Romy riscuote parecchio successo con il carretto del gelato.

La ragazza si infastidisce molto quando vede Paul che massaggia la schiena nuda di Jessica. Romy fa una scenata e Jessica gongola. Per farsi perdonare, Paul organizza una sorpresa per Romy. Annabelle accusa la sorella di essere la “cocca di papa’.” Mentre discutono, arriva una donna che chiede di Joshua. Denise la indirizza alle scuderie. La donna e’ Madeleine. Vuole dare a Joshua i due milioni che la donna aveva preteso da Robert in cambio di rintracciare il figlio.




Annabelle scopre che la madre di Joshua gli ha lasciato due milioni di euro. Il ragazzo decide di restituirli a Werner, ma l’uomo lo caccia senza lasciarlo parlare. Annabelle gli propone di metterli in una cassetta di sicurezza. Tobias ha perso al gioco, ha dei debiti da saldare e con un pretesto chiede a Boris un anticipo sullo stipendio. Christof lo scopre e mette in guardia il figlio dicendogli che il suo ragazzo gioca d’azzardo.

Boris non gli crede ma coglie Tobias con le mani nel sacco. Jessica che ha visto Paul fare a Romy la proposta di matrimonio, va su tutte le furie. Paul invece e’ al settimo cielo, anche se scopre che il padre di Romy e’ un uomo all’antica e quindi dovra’ andare a chiedergli la mano della figlia. Natascha e Michael sono piu’ uniti che mai, dopo lo scampato pericolo.

Boris e’ furente con Tobias perche’ lo trova con le mani nella cassaforte del Fürstenhof. Joshua va da Robert e gli consegna due milioni, dice di averli ricevuti da sua madre, Madeleine. Sono i soldi di quando sua madre ha ricattato Werner. La macchina del gelato di Gaetano si e’ rotta e Tina aiuta Romy a fare il gelato. Si unisce anche Robert. Annabelle accusa Denise di aver convinto lei Joshua a restituire i due milioni di euro e dopo una lite con Joshua a proposito dei due milioni, lo lascia. Tina pensa di parlare con Robert invece alle sue spalle c’e’ Eva che sentendo i racconti che lei fa a proposito di Robert, a un certo punto le dice che si direbbe che lei (Tina) sia innamorata di Robert.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.