Guida Tv Sky Intrattenimento 27 aprile: Escobar: caccia al re dei narcos, Picasso & Barcellona

Appuntamento quotidiano con la guida tv ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, sabato 27 aprile, sui canali Sky Intrattenimento come sempre tra documentari, talk show, reality, serie tv e cartoni animati.

E poi c’è Cattelan, ore 21:15 Sky Uno (REPLICA)

In prima serata su Sky Uno, vediamo la replica della terza puntata della nuova stagione di “E poi c’è Cattelan”, l’irresistibile show condotto da Alessandro Cattelan. Gli ospiti della seconda puntata sono Paola Cortellesi e Calcutta.

Escobar: caccia al re dei narcos, ore 21:15 Crime investigation

Ripercorriamo le tappe che hanno portato alla cattura di Pablo Escobar, il più grande narcotrafficante di tutti i tempi e il più spietato criminale che la storia ricordi.

Picasso & Barcellona su Sky Arte

Picasso & Barcellona, ore 21:15 Sky Arte HD

Per Picasso tutto ebbe inizio a Barcellona: lì ci fu il suo primo studio dove realizzò le prime opere e la sua prima mostra. Ma con lo scoppio della guerra civile Picasso fu costretto ad abbandonare la sua amata città.




Gipponi senza frontiere, ore 21:00 Blaze

La sfida più adrenalinica di sempre: una gara di velocità e destrezza al volante di camion. In questa edizione, gli abili guidatori sono pronti a tutto pur di accaparrarsi 10.000 dollari.

Malattie imbarazzanti, ore 21.00 lei

Un’altra puntata della settima stagione di “Malattie imbarazzanti”. In questa puntata siamo in Scozia, la dott.ssa Dawn incontra un uomo con un problema molto irritante sotto il suo kilt e una coppia che dopo una notte di passione si ritrova con una serie di pasticci.

Marchio di fabbrica, ore 21:00 Discovery Channel

Nelle due puntate di “Marchio di fabbrica” in onda stasera scopriamo, tra le altre cose, come vengono create alcune delle penne a sfera più lisce del mondo e come viene preparata la pizza per i soldati al fronte.

Oceani- i segreti degli abissi su National Geographic

Oceani: i segreti degli abissi, ore 20:55 National Geographic

Un affascinante viaggio nelle profondità degli oceani. Sveliamo i misteri di civiltà perdute, città affondate e luoghi leggendari scomparsi nel nulla. Per secoli, navi ricche di tesori hanno attraversato le acque di tutto il mondo. Oggi, numerosi relitti giacciono sul fondo degli oceani e custodiscono ancora quei tesori.

Ingegneria in scala, ore 21:05 Discovery science

I migliori costruttori di modellini si preparano per la sfida finale di “Ingegneria in scala”: monster truck potenti, aerei alimentati al cherosene e motoscafi veloci fino a 120 km all’ora. Chi vincerà?

Hitler e Mussolini: l’opera degli assassini, ore 21:00 History

Il racconto del legame personale dietro l’alleanza tra i due principali protagonisti della catastrofe del XX secolo. Un rapporto di reciproco sospetto, un’amicizia impossibile.

America the Beautiful: il magnifico nord, ore 21:00 Nat Geo Wild

Tra montagne rocciose, sequoie e specchi d’acqua, ci avventuriamo nel nord pacifico americano. Nella terra dei giganti, gli alberi più alti del mondo giganteggiano lungo la costa californiana.

Crociere: navi da sogno, ore 21:00 Nat Geo People

Saliamo a bordo della Royal Princess, una lussuosa nave da crociera. Lo staff gareggia per conquistare il titolo di “miglior impiegato del mese”. Intanto, Herbert deve occuparsi di un bagaglio smarrito. Riuscirà a recuperarlo?

Serie TV stasera

Il Trono di spade, ore 21:15 Sky Atlantic

Su Sky Atlantic rivediamo le prime puntate della stagione finale di “Il Trono di spade”. La serie televisiva è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos).

S.W.A.T., ore 21.00 Fox

Alle 21:00 su Fox continuano gli episodi della prima stagione di “S.W.A.T.”, il remake dell’omonima serie tv degli anni ‘70. Il protagonista è l’ex Marine Daniel Harrelson, che viene incaricato di dirigere un’unità tattica specializzata che rappresenta l’ultima tappa delle forze dell’ordine di Los Angeles.

The Good doctor, ore 21:00 Fox life

Su Fox life, rivediamo gli episodi della prima stagione di “The good doctor”, il medical drama con protagonista Freddie Highmore nei panni di Shaun Murphy, un giovane medico affetto da autismo. La serie è arrivata alla seconda stagione.

Elementary, ore 21:05 Fox Crime

Su Fox crime rivediamo i primi episodi di “Elementary”, la serie tv basata su una rilettura in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes di sir Arthur Conan Doyle. Le vicende si svolgono a New York, Holmes è Jonny Lee Miller, mentre Lucy Liu veste i panni della versione femminile di Watson.

Major crimes, ore 21:15 Premium crime

Su Premium crime invece rivediamo un altro episodio della sesta stagione di “Major Crimes”, la serie tv spin-off di “The closer” con protagonista il capitano Sharon Raydor del Los Angeles Police Department. La donna è a capo dei Major crimes in seguito alla partenza del vicecapo Brenda Leigh Johnson e deve guadagnarsi la fiducia dei colleghi e dimostrare di essere all’altezza del ruolo che ricopre.

God friended me – 1^ TV, ore 21:15 Premium stories

Prende il via su Premium stories la serie che racconta la vita di Miles, un ateo a cui viene inviata una richiesta di amicizia su Facebook da un account chiamato “Dio”. Questo account invia suggerimenti per dei nuovi amici che abitano a New York.

The Goldbergs – 1^ TV, ore 21:15 Premium Joi

Su Premium Joi continua la sesta stagione di “The Goldbergs”, la sitcom ambientata negli anni Ottanta con protagonista la famiglia Goldberg. A raccontare le vicende è Adam, ragazzino undicenne che vive con la mamma Beverly, il papà Murray, i fratelli Erica e Barry e il nonno Al “Pops” Solomon.

Supernatural, ore 21:15 Premium Action

Su Premium Action va in onda la dodicesima stagione di “Supernatural”, la serie tv che ha come protagonisti due ragazzi che sono stati educati al padre alla ricerca di un demone che avrebbe ucciso la loro madre incendiando la casa.

Friends, ore 21:00 Comedy Central

Su Comedy Central rivediamo la seconda stagione della serie cult “Friends”. Andata in onda per dieci stagioni, dal 1994 al 2004, ha lanciato Jennifer Aniston e Courtney Cox. La serie racconta le vicende di sei amici attraverso le loro storie sentimentali e le loro avventure lavorative.

New girl, ore 21:20 Fox Comedy

Alle 21:20 su Fox Comedy un altro episodio di “New Girl”, la serie con protagonista un’eccentrica e spumeggiante ragazza di nome Jess. Alla soglia dei trent’anni deve fare i conti con la rottura di una lunga relazione sentimentale. Dopo essere andata a vivere assieme a tre ragazzi, finisce per sconvolgerne le vite coi suoi bizzarri modi di fare.

Programmi per bambini e ragazzi stasera in TV

I Simpson, ore 20:55 Fox Animation

Alle ore 20:55 su Fox Animation, torna il cartoon cult sulle avventure improbabili dell’irresistibile e strampalata famiglia Simpson. La serie è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, sua moglie Marge e i loro tre figli Lisa, Bart e Maggie. Vivono nella città fittizia di Springfield. La serie ha vinto 32 Emmy Awards.

A tutto reality – L’isola, ore 21:00 DeA kids

Su DeA Kids, alle 21:00, la serie tv animata canadese che è una parodia dei reality show, ironizzando su tutte le situazioni vissute in questo genere di trasmissione televisiva. Protagonisti sono ventidue campeggiatori che si stabiliscono per 8 settimane a Camp Wawanakwa, un’isola immaginaria collocata in Ontario.

Blaze e le mega macchine su Nick jr.

Blaze e le mega macchine, ore 20:45 Nick jr

Su Nick jr. va in onda “Blaze e le mega macchine”, la serie animata educativa che racconta le avventure di Blaze, un monster truck rosso, e del suo pilota AJ, un bambino molto intelligente. Accanto a loro, Gabby, una bambina appassionata di meccanica e gli altri monster truck Starla, Darington, Stripes e Zeg.

iCarly, ore 20:50 Nickelodeon

Continuano anche i divertentissimi episodi del telefilm “iCarly”, il web show amato dai ragazzi e presentato dalla simpatica Carly, alias l’attrice Miranda Cosgrove. Troviamo lei e i suoi amici pasticcioni, il timido Fred, la pestifera amica del cuore Sam e il fratellone Spencer.

Clarence, ore 20:55 Cartoon Network

Alle 20:55 su Cartoon Network, i divertenti episodi di “Clarence”, la serie con protagonista un simpatico bambino di 9 anni, inguaribile ottimista. I suoi migliori amici sono Jeff Randell e Ryan “Sumo” Sumozski.

Scooby-Doo e il mistero del Rock’n’Roll, ore 20:35 Boomerang

Scooby e i suoi sono a Detroit Rock City per risolvere il caso di una Strega che sta disturbando il concerto di Halloween al Parco Divertimenti dei KISS.

Claude, ore 21:00 Disney Junior

Alle 21:00 su Disney Junior, un altro episodio di “Claude”, il cartone con protagonista un cagnolino che vive con i suoi proprietari, il Signor e la Signora Scarpabrilli. La serie animata è rivolta ai bambini in età prescolare.

A casa di Raven, ore 20:55 Disney Channel

Alle 20:55 su Disney Channel “A casa di Raven”, la serie con protagonista Raven Baxter, madre divorziata di due gemelli, Booker e Nia, che vive con Chelsea, la sua migliore amica sin dall’infanzia, e suo figlio Levi.

Big Hero 6, ore 20:55 Disney XD

Alle 20:55 su Disney XD “Big Hero 6” la serie basata sull’omonimo film Disney tratto dal fumetto Marvel che porta lo stesso titolo. Hiro è diventato una leggenda al San Fransokyo Institute of Technology, ora però deve vedersela con le sfide di tutti i giorni a scuola.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.