Guida Tv Sky Intrattenimento 26 aprile: Cirque du Soleil: Kooza, Amore e altri rimedi

Cirque du Soleil- Kooza Sky Uno

Immancabile appuntamento quotidiano con la Guida Tv ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, venerdì 26 aprile, sui canali Sky Intrattenimento tra reality, documentari, serie tv.

Cirque du Soleil- Kooza Sky Uno

Cirque du Soleil: Kooza, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Sky Uno continua a stupire i suoi spettatori con un altro spettacolo del Cirque du Soleil: atleti, acrobati, cantanti, attori, dei veri artisti capaci di emozionare le grandi platee di tutto il mondo. Mirabolanti acrobazie, emozioni e fiato sospeso in una selezione degli spettacoli migliori del circo più famoso del mondo. Questa serva vediamo Kooza, con i saltimbanchi in bicicletta che camminano su un filo.

Amore e altri rimedi su Foxlife

Amore e altri rimedi, ore 21:00 Fox life

Rivediamo la settima puntata di “Amore e altri rimedi”, su Fox life, e conosciamo le due coppie che, seguite da due psicoterapeuti, decidono di cambiare partner e vivere un esperimento per superare la loro crisi di coppia. Conduce Claudia Gerini.

Marcia Clark: oltre ogni giudizio, ore 21:05 Crime investigation

Marcia Clark, pubblico ministero nel processo contro O.J. Simpson, riapre 7 dei casi americani più controversi, tra cui quello della misteriosa scomparsa di Stacy Peterson, 23enne e madre di 4 figli. Il primo sospettato è il marito.

The last 24 hours: Prince, ore 21:15 Sky Arte

Con “The last 24 hours” facciamo luce sulle ultime ventiquattro ore di vita di alcuni musicisti leggendari, scomparsi prematuramente. Immagini esclusive e interviste a chi li ha conosciuti. Nella puntata di questa sera, l’ultima giornata di Prince.

TIR ritroverò!, ore 21:00 Blaze

Su Blaze parte “TIR ritroverò” il reality americano che segue un gruppo di cacciatori di taglie che recuperano rimorchi rubati e, in alcuni casi, anche veicoli o carichi di rimorchi.

Palco, doppio palco, ore 20:55 Comedy Central

Per “Palco, doppio palco”, alle 20:55 su Comedy Central, una serie di spettacoli monografici da non perdere, dal teatro Verdi di Montecatini Terme. Nella puntata di oggi, Alberto Farina.

Dimagrisco e ricomincio, ore 21:00 lei

Su lei alle ore 21:00, un’altra puntata di “Dimagrisco e ricomincio”, in cui alcune persone si sottopongono a una dieta molto drastica, dopo aver accumulato molti chili e perso completamente l’autostima.

Morgan Freeman Science Show, ore 21:00 Discovery channel

Torna Morgan Freeman per porci nuove ed entusiasmanti questioni relative ai fenomeni scientifici più complessi e controversi della nostra era. In ogni puntata, i quesiti verranno esplorati attraverso teorie scientifiche ed esperimenti all’avanguardia, costringendoci a rivedere radicalmente le nostre conoscenze e certezze sulle leggi della natura e sul comportamento umano.

I maghi del garage, ore 20.55 National Geographic

Tim Shaw e il suo fidato meccanico Fuzz tornano per la terza stagione de “I maghi del garage”, in cui riportano all’antico splendore grandi classici dei motori. Nella puntata di stasera, si occupano del restauro di una Ford Model A del 1930.

Mega costruzioni: super progetti, ore 21:05 Discovery Science

Seguiamo la costruzione del ponte dello Sceicco Zayed di Abu Dhabi. L’architetto Zaha Hadid l’ha progettato con le sembianze di un gigantesco serpente.




La guerra degli italiani, ore 21:00 History

La Seconda Guerra Mondiale narrata attraverso i cinegiornali Luce. Il ritratto di un paese sfigurato dalle macerie e ferito nell’anima.

A cena con i leoni, ore 21:00 National Geographic Wild

Boone Smith si avventura nei vasti territori africani per seguire tre leoni maschi che vanno alla ricerca di cibo. L’esperto ci mostra le straordinarie abilità di queste creature che vanno alla ricerca della loro preda.

Crociere: navi da sogno, ore 21:00 Nat Geo People

In “Crociere: navi da sogno” saliamo a bordo della Royal Princess, una lussuosa nave da crociera. Lo staff è alle prese con l’organizzazione di una festa. Cecilia si innamora, mentre Dulcie incontra finalmente il suo fidanzato. Timothy perde alcuni passeggeri.

Serie TV stasera

Gomorra – La serie – 1^ TV, ore 21:15 Sky Atlantic e Sky Cinema Uno

In prima visione tv su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno, il nono e il decimo episodio della quarta stagione di “Gomorra – La serie”. Le nuove puntate sono state girate tra Napoli, Londra, Bologna e Reggio Emilia. Nuovi personaggi e nuovi intrighi vi aspettano ogni venerdì sera alle 21:15.

Modern family, ore 21:00 Fox

Continua su Fox la decima stagione di “Modern family”, la serie tv che, realizzata come un falso documentario, racconta le vicende di una famiglia allargata. Tre nuclei familiari legati tra loro che raccontano la propria vita un po’ fuori dal comune. La serie ha vinto 22 Emmy e un Golden Globe.

The Blacklist – 1^ TV, ore 21.05 Fox crime

Su Fox crime, “The Blacklist”, la serie tv con protagonista Raymond Reddington, uno dei più pericolosi ricercati dall’FBI. Reddington si offre di fornire informazioni su ogni criminale con cui ha avuto a che fare e come clausola chiede di avere come referente Elizabeth Keen, una giovane analista al suo primo giorno di servizio. In realtà, l’uomo vuole liberarsi dei suoi nemici attraverso la collaborazione con l’FBI.

NCIS, ore 21:55 Fox Crime

Alle 21:55 rivediamo l’undicesima stagione di “NCIS”, la serie che segue le vicende della squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), un dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti che si occupa dei casi criminali o investigativi che coinvolgono i membri del corpo militare stesso.

Law & Order – True crime, ore 21:15 Premium Crime

Su Premium Crime rivediamo il sesto spin-off della fortunata serie “Law & Order”. Interpretata da Edie Falco e Anthony Edwards, la prima stagione è incentrata sul caso del delitto compiuto dai fratelli Lyle e Erik Menendez.

Shameless, ore 21:15 Premium Stories

Su Premium Stories, un altro episodio di “Shameless”, la serie basata sull’omonima serie britannica del 2004, ideata da Paul Abbott. Protagonista la famiglia Gallagher, composta dal padre Frank, alcolizzato e drogato, e dai suoi sei figli. La maggiore di questi, Fiona, si prende cura degli altri cinque fin dall’adolescenza.

Will & Grace – 1^ TV, ore 21:15 Premium Joi

Su Premium Joi, alle 21:15, vediamo un altro episodio, in prima visione tv, della decima stagione di “Will & Grace”, la serie che riporta sugli schermi le storie di Will, Grace, Karen e Jack. La sit-com è ambientata a New York, nell’Upper West Side di Manhattan.

Chicago fire, ore 21:15 Premium Action

Su Premium Action, va in onda “Chicago Fire”, la serie con protagonisti i vigili del fuoco e alcuni paramedici di Chicago. La caserma 51 è alle prese ogni volta con casi diversi, che mettono a dura prova il Comandante Boden e il capitano Casey.

New girl, ore 21:20 Fox Comedy

Alle 21:20 su Fox Comedy un altro episodio di “New Girl”, la serie con protagonista un’eccentrica e spumeggiante ragazza di nome Jess. Alla soglia dei trent’anni deve fare i conti con la rottura di una lunga relazione sentimentale. Dopo essere andata a vivere assieme a tre ragazzi, finisce per sconvolgerne le vite coi suoi bizzarri modi di fare.




Programmi per bambini e ragazzi stasera in TV

I Simpson, ore 20:55 Fox Animation

Alle ore 20:55 su Fox Animation, torna il cartoon cult sulle avventure improbabili dell’irresistibile e strampalata famiglia Simpson. La serie è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, sua moglie Marge e i loro tre figli Lisa, Bart e Maggie. Vivono nella città fittizia di Springfield. La serie ha vinto 32 Emmy Awards.

A tutto reality – L’isola, ore 20:55 DeA kids

Su DeA Kids, alle 20:55, la serie tv animata canadese che è una parodia dei reality show, ironizzando su tutte le situazioni vissute in questo genere di trasmissione televisiva. Protagonisti sono ventidue campeggiatori che si stabiliscono per 8 settimane a Camp Wawanakwa, un’isola immaginaria collocata in Ontario.

Shimmer and Shine, ore 21:10 Nick jr

Su Nick jr, un altro episodio di “Shimmer and Shine” la serie che vede come protagonista una ragazzina di nome Leah e il suo vicino di casa Zac. I due scoprono una bottiglia magica da cui fuoriescono due geniette gemelle di nome Shimmer e Shine.

Game Shakers, ore 21:05 Nickelodeon

Su Nickeolodeon continuano gli episodi di “Game Shakers”, una sit-com creata da Dan Schneider. Babe e Kenzie creano, per un progetto scolastico, il loro primo videogioco, Sky Whale. Il successo inaspettato fa sì che le due ragazzine creino una società con l’amico Hudson, la Game Shakers.

Clarence, ore 20:55 Cartoon Network

Alle 20:55 su Cartoon Network, i divertenti episodi di “Clarence”, la serie con protagonista un simpatico bambino di 9 anni, inguaribile ottimista. I suoi migliori amici sono Jeff Randell e Ryan “Sumo” Sumozski.

Scooby Doo e il fantasma rosso, ore 20:35 Boomerang

I ragazzi vengono invitati all’inaugurazione del resort dello zio di Fred. Ma nel bel mezzo dell’evento appare il Fantasma Rosso, di cui si favoleggiava nella zona, a mettere scompiglio.

Fancy Nancy Clancy, ore 20:55 Disney Junior

Alle 20:55 su Disney Junior le avventure di Nancy, la bambina stravagante e divertente protagonista della nuova serie animata “Fancy Nancy Clancy”. Nancy ha 6 anni e punta tutto sulla sua creatività e sulla fantasia, nel look e nella vita di tutti i giorni.

Harley in mezzo, ore 20:50 Disney Channel

Continuano gli episodi di “Harley in mezzo”, la serie televisiva americana che racconta la storia della famiglia Diaz, concentrandosi maggiormente sulla vita adolescenziale di Harley Diaz, figlia di mezzo di una famiglia di 7 figli, che è un prodigio dell’ingegneria.

Big Hero 6, ore 20:55 Disney XD

Alle 20:55 su Disney XD “Big Hero 6” la serie basata sull’omonimo film Disney tratto dal fumetto Marvel che porta lo stesso titolo. Hiro è diventato una leggenda al San Fransokyo Institute of Technology, ora però deve vedersela con le sfide di tutti i giorni a scuola.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.