Tempesta d’amore, Christof e Annabelle alleanza malvagia (anticipazioni dal 22 al 27 aprile)

Annabelle complice di Christof

Prosegue senza sosta, anche se con alcune modifiche nelle puntate, la settimana in compagnia di Tempesta d’amore sempre nel preserale di Rete 4. Lunedi 22 aprile ci sarà una lunga puntata della soap che partirà alle 19.30 circa e proseguirà fino alle 21.25.

Christof propone a Tobias una partita a poker, se vincera’ Tobias, lui cancellera’ i debiti di Boris, in caso contrario, Tobias dovra’ lasciarlo e andarsene. Il ragazzo accetta e riesce a batterlo. Christof allora straccia il contratto di prestito davanti a Boris che va a chiedere spiegazioni a Tobias.

Il ragazzo inventa che probabilmente il padre si sente in colpa perche’ non lo accetta per come e’, e vuole farsi perdonare. Christof dice a Denise che il complice di Henning e’ Xenia e poi aggiunge che non deve perdere di vista Joshua perche’ di sicuro sa dove sia il padre adottivo.

Denise gli risponde che non lo spiera’ mai. Christof va poi da Annabelle e le dice che presto Boris non si fidera’ piu’ di Tobias perche’ ricadra’ di sicuro nel vizio del gioco.

Pur di impedire a Denise di fare un’escursione insieme a Joshua, Annabelle le ricorda un evento traumatico che hanno vissuto in passato. Romy cerca di convincere Paul che l’idea del carretto dei gelati puo’ essere vincente.

Tina cerca di nascondere i sentimenti che prova per un uomo che non potra’ mai avere. L’intrigo di Christoph ai danni di Tobias sembra funzionare. I Sonnbichler fanno ritorno da New York.

 Il processo di Christof si conclude bene, non viene condannato ma lui s’impegna a creare un centro di raduno giovanile per i ragazzi della zona e affida a Annabelle il compito di aprirlo.

Natascha e Michael decidono di fare qualcosa di avventuroso per ritrovare la passione e l’affiatamento. Seguendo l’esempio di Fabien e Valentina decidono di giocare a geocaching, ma si ritrovano rinchiusi in un vecchio rudere. Annabelle e Denise si riappacificano, ma e’ evidente che tra le due sorelle c’e’ una forte rivalita’.

Michael e Natascha sono rimasti bloccati dentro la cantina di un rudere mentre stavano facendo una caccia al tesoro. Natascha va subito nel panico quando Michael le fa presente che nessuno sa che sono li’ e che passeranno dei giorni prima che il prossimo concorrente della caccia al tesoro faccia il loro percorso.

Natascha e Michael sono presi entrambi dallo sconforto, ma capiscono che non possono fare a meno l’uno dell’altra. Romy riscuote parecchio successo con il carretto del gelato. La ragazza si infastidisce molto quando vede Paul che massaggia la schiena nuda di Jessica. Romy fa una scenata e Jessica gongola.

Per farsi perdonare, Paul organizza una sorpresa per Romy. Annabelle accusa la sorella di essere la “cocca di papa’.” Mentre discutono, arriva una donna che chiede di Joshua. Denise la indirizza alle scuderie. La donna e’ Madeleine. Vuole dare a Joshua i due milioni che la donna aveva preteso da Robert in cambio di rintracciare il figlio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.