Il meglio della settimana: il primo teaser di Swamp Thing, cancellata The Gifted

Il meglio della settimana: il primo teaser di Swamp Thing, cancellata The Gifted

Il meglio della settimana su Teleblog

DC Universe ha pubblicato il primo teaser trailer di Swamp Thing, la miniserie tratta dall’omonimo fumetto DC Comics che esordirà sulla piattaforma il 31 Maggio 2019.

La miniserie seguirà le vicende di Abby Arcane, una ricercatrice della CDC che tornerà in Louisiana per indagare su un misterioso e mortale virus formatosi nelle paludi Houma. Le indagini porteranno tuttavia alla luce delle sconcertanti rivelazioni.

Andy Bean (Power) è Alec Holland, mentre la sua controparte “mostruosa” è interpretata da Derek Mears tramite un costume pratico apposito.

Fanno parte del cast anche Will Patton, Maria Sten, Virginia Madsen, Jeryl Prescott e Jennifer Beals.

Mark Verheiden (Ash vs. Evil Dead) e Gary Dauberman (It) figurano come produttori e sceneggiatori del progetto, che vedrà a sua volta Len Wiseman impegnato come produttore e regista del pilot. Tra i produttori anche James Wan, già regista di Aquaman.

FOX cancella The Gifted

FOX ha confermato ufficialmente la cancellazione della serie ambientata nell’universo degli X-Men, dopo appena due stagioni.Fox’s Marvel mutants drama has been cancelled after two seasons, the latter of which put up far-from-super numbers, according to our sister site Variety.La serie vedeva Stephen Moyer e Amy Acker nel ruolo di due genitori alle prese con la scoperta che i loro due figli sono dei mutanti. Nel cast della serie anche Sean Teale, Coby Bell, Jamie Chung, Blair Redford and Emma Dumont filled out the supporting cast.La seconda stagione si è conclusa lo scorso Febbrai, con  una media di spettatori inferiore ai 2 milioni e un rating di 0.6 rating. Un calo netto del 40% rispetto alla sua prima stagione.

Halo trova il suo Master Chief

Showtime ha annunciato ufficialmente che sarà l’attore Pablo Schreiber a ricoprire il ruolo di Master Chief nell’adattamento televisivo di Halo.

Schreiber è principalmente conosciuto per le serie di Orange Is The New Black e American Gods. Master Chief, che nella saga di videogiochi di Microsoft è il protagonista, nella serie TV sarà una presenza centrale.

Nell’iconografia di Halo l personaggio di Master Chief non è mai stato mostrato in volto, ed è probabile che la serie TV manterrà questo tratto caratteristico.

Nel cast della serie TV sarà presente anche Yerin Ha, che interpreterà un personaggio originale creato appositamente per la serie TV, chiamato Quan Ah.

La prima stagione dell’adattamento televisivo sarà composta da 10 episodi.

Il primo trailer ufficiale di The Loudest Voice

https://youtu.be/lKKnktgx6Pc

Showtime ha pubblicato il primo trailer ufficiale di The Loudest Voice, la miniserie con protagonista Russel Crowe.

Gli otto episodi che compongono la serie sono tratti dalla biografia di Gabriel Sherman, intitolata “The Loudest Voice in the Room: How the Brilliant, Bombastic Roger Ailes Built Fox News – and Divided a Country.”

Il progetto, in sviluppo fin dall’Aprile 2017, racconterà alcuni dei momenti più importanti della vita di Roger Ailes, il fondatore di FOX News. La miniserie racconterà i retroscena e il dietro le quinte sul canale di informazione più popolare e visto negli Stati Uniti. Ogni episodi proporrà dei diversi punti di vista che racconteranno l’ultima decade di Ailes e lo scandalo delle accuse di molestie sessuali.

Tom McCarthy, sceneggiatore e regista del film premio Oscar Spotlight, dirigerà tutti gli otto episodi della serie.

Nel cast della serie anche Naomi Watts, Seth MacFarlane, Sienna Miller, Simon McBurney e Annabelle Wallis.

Lucasfilm sviluppa l’adattamento di Star Wars: Knights of The Old Republic

E’ da tempo che si rincorrono i rumors sul potenziale adattamento televisivo di Star Wars: Knights of The Old Republic, e durante l’ultima giornata della Star Wars Celebration, la presidente di Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ha confermato che sono al lavoro sull’adattamento dell’amatissimo videogioco di BioWare.

Non è chiaro se si tratterà di una delle due nuove trilogie cinematografiche, oppure sarà una serie TV vera e propria. Ricordiamo che il videogioco di BioWare, ambientato circa 4000 anni prima gli avvenimenti della saga cinematografica, è l’unico progetto legato al vecchio canone che la Disney ha riabilitato in maniera ufficiale.

Indizi dunque, che confermano la volontà della Lucasfilm di adattare il materiale incentrato sulla Vecchia Repubblica.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.