Beautiful, un bacio per caso (puntata spoiler)

Beautiful, un bacio per caso (puntata spoiler)

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7927

Alla Spencer, Brooke dice a Bill che non può baciarla in quel modo. Lui cerca di minimizzare attribuendo il bacio alla gratitudine che prova per lei, l’unica che è dalla sua parte: non succederà più.

Brooke ne è certa: è sposata e intende rimanere tale. Prendendo la borsa, aggiunge di dover tornare in ufficio perché è via da molto e non ha voglia di mentire al marito anche se capisce il panico di Bill all’idea di perdere suo figlio.

L’editore ammette di non essere in grado di esprimere la disperazione che lo assale, ci sono molte cose che sono andate storte. Katie aveva accettato il divorzio e andava tutto bene, Will lo amava.

Poi lui ha perduto lei (Brooke) e da allora tutto è precipitato. Brooke ricorda che lui era fuori controllo con quell’ossessione del grattacielo. Bill non la biasima per averlo lasciato ma probabilmente lui non sarebbe precipitato in una spirale negativa se lei gli fosse rimasta accanto. Sta pagando il prezzo dei suoi errori.

Brooke dice che tutto appartiene al passato, ma può ancora rimediare: lei sa che ama Will e continuerà a dare una mano per quanto possibile. Andandosene riceve un ultimo ringraziamento di Bill. 

Più tardi questi viene raggiunto da Justin e lo informa che non ci sono novità da Brooke su Katie, ma non vuole arrendersi perché la Logan ha intenzione di riprovarci.

A Justin sembra strano che Brooke gli sia ancora così leale. Bill ammette di aver perso la testa, Justin crede si tratti di Steffy ma l’altro rivela di aver baciato Brooke poco prima. Justin gli dà del matto: la Logan è l’unica che può aiutarlo con la faccenda della custodia ma così potrebbe sentirsi minacciata nell’integrità dei suoi rapporti con Katie e Ridge.

Bill si fida della sua ex e comunque una cosa simile non si ripeterà più. Justin alza gli occhi al cielo, scettico.

Da Katie, la donna è incredula di fronte all’anello e pregaThorne di alzarsi, mormorando che si frequentano da poco.

Thorne la invita a non minimizzare quanto c’è fra loro. Katie ammette di amarlo, più di quanto pensava di poter fare, ma sente di doverci andare piano.

Lui ribatte di non voler sprecare l’occasione: si aspetta quando non si sa cosa si vuole, ma lui ce l’ha presente e chiaro. Katie gli dice che non ha bisogno di sposarla per fare buona impressione sulla corte nella battaglia per l’affidamento.

Lui però non aveva in mente nulla del genere e prova a ricominciare d’accapo: non è una strategia legale, lui ama Will ma l’avrebbe chiesta anche se fossero stati solo loro due; magari non sono in grado di completarsi le frasi a vicenda, ma lui sente che stanno bene insieme e spesso sa già cosa lei stia per dire prima che lo faccia.

Due matrimoni e due divorzi hanno però reso Katie piuttosto dubbiosa, non è del tutto sicura di essere capace di conoscere realmente le persone né di fidarsi completamente di quelle più vicine.

Wyatt le è stato di grande aiuto e anche il lavoro e anche lui. Non si sarebbe messa contro Bill senza il supporto di Thorne.

Lei vuole molte cose: esperienze, una carriera interessante, una famiglia che l’ami. Vuole tutto questo con lui e con Will e magari altri figli.

Più tardi i due sono a letto e lei chiede al fidanzato dove gli piacerebbe vivere se potesse scegliere qualunque luogo. Thorne nota che è già così, potrebbe vivere ovunque ma in quel momento gli piace quel letto.

Nello stesso momento alla Forrester, Ridge sta illustrando a Eric, di rientro da un viaggio di lavoro, tutte le novità. Quinn siede con loro e ascolta intervenendo di tanto in tanto e difendendo le scelte di Ridge.

Eric vorrebbe avere anche l’opinione di Thorne ma Ridge ammette che il fratello è piuttosto impegnato a dare una mano a Katie nell’ottenere la custodia esclusiva di Will, il che va bene fintanto che Bill sta lontano da sua moglie e da sua figlia.

Brooke entra in ufficio CEO e dice evasiva di aver avuto delle commissioni da sbrigare. Ridge le porge delle proiezioni per Intimates ma la donna le allontana, seccata. Eric, notando il gesto, vuole sincerarsi che Thorne non si senta deufradato, così lo chiamano al telefono.

Quando Thorne risponde dal letto di Katie comunica alla sua famiglia la bella notizia del fidanzamento con Katie. Tutti sono felici anche se Brooke è sorpresa per la velocità con cui si è proposto.

Dopo il meeting, Brooke e Ridge sono soli e lui propone di mandare dei fiori ai fidanzati per congratularsi. Brooke non è d’accordo, dopo tutto è una coppia molto fresca e non si sa mai.

Di sottecchi, Brooke nota che le è arrivato un messaggio: è Bill che si scusa per quanto accaduto prima e la ringrazia per il supporto che significa molto per lui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.