Mentre ero via, le bugie di Riccardo sulla notte dell’incidente (anticipazioni 2 maggio)

Mentre ero via anticipazioni

La fiction di Rai Uno, Mentre ero via, in onda in prima serata ogni giovedi si prende una lunga pausa in vista delle festività pasquale e quella del 25 aprile, quindi i nuovi episodi torneranno giovedi 2 maggio 2019.

Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno sono i protagonisti su Rai1 di un intrigante melò-mystery, in sei prime serate, che aggiunge un nuovo capitolo alla collection di storie declinate al femminile firmate da Ivan Cotroneo e Monica Rametta.

In onda da giovedì 28 marzo la serie, coprodotta da Rai Fiction ed EndemolShine Italy per la regia di Michele Soavi, racconta il percorso difficile e coraggioso di una donna che, dopo un dramma familiare, viene chiamata a fare i conti con se stessa.

Mentre ero via. Anticipazioni 2 maggio 2019

Il rapporto tra Monica e Stefano va avanti non senza intoppi, tuttavia la donna si fida ciecamente di lui. Monica ha capito che quello che le è stato raccontato a proposito del giorno della morte di Gianluca e Marco non corrisponde alla verità.

Il viaggio a Ginevra si è rivelato decisivo per iniziare a comprendere come siano andate realmente le cose. Piccoli indizi riaffiorano gradualmente alla memoria ed è certa che Riccardo ha mentito. Sta tentando di far ricadere su di lei la colpa per la morte di Gianluca.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.