Beautiful, Zoe seduce Xander (puntata spoiler)

Nuovi confronti tra Steffy e Hope

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7924

Hope e Steffy continuano a scontrarsi in proposito dell’opinione reciproca che hanno. Steffy sostiene che Hope la guardi dall’alto in basso, giudicandola e che stia fingendo quando mostra gentilezza nei suoi riguardi.

Nuovi confronti tra Steffy e Hope

Hope dissente, ammira molto Steffy, in particolare la sua audacia e il suo coraggio e si scusa di sembrare moralista verso di lei; pensa invece che la sorellastra sia infelice all’idea che lei stia con Liam, che stiano creando un futuro insieme, che abbiano ideali comuni che siano maggiormente compatibili. Le dispiace ferirla dicendo questo.

Steffy sorridendo dichiara che la presenza di Brooke è sufficiente: ha favorito Rick e Bridget in tutti i modi. Hope ammette che Brooke ha fatto sempre il possibile come madre per i suoi figli, ma personalmente non le ha mai chiesto di perorare le sue cause.

In un altro ufficio, la stessa Brooke è arrabbiata con Ridge per aver tagliato i fondi a Hope e aver favorito Steffy, questo potrebbe esacerbare i loro contrasti che sembravano essere stati messi da parte.

Respinge risolutamente l’idea di aver voluto intenzionalmente punire Hope e Liam e tantomeno mettere le due giovani donne l’una contro l’altra: semplicemente, negli affari a volte capita di ricevere delle delusioni.

Poi si va avanti e forse anche in questo caso è meglio stabilire una tregua. Anche tra loro due. Brooke però è evidentemente arrabbiata con lui.

Al Bikini, Xander sembra intenzionato a offrire a Emma una serata speciale. Lei lo ringrazia, si baciano.

Xander vorrebbe evidentemente andare oltre ma la ragazza chiarisce di non sentirsi pronta. Xander accetta la cosa e si mostra comprensivo ma, quando Emma va via, appare contrariato.

Zoe vedendolo da solo gli si avvicina, fasciata in un abitino molto provocante e commentando il bell’allestimento da lui preparato e che non andrebbe sprecato. Scusandosi di essere a volte troppo impetuosa, ribadisce di aver imparato la lezione e di esser disposta a stare al suo posto: tuttavia erano grandiosi insieme. 

Sinuosamente si avvicina al ragazzo e gli sbottona la camicia, baciandolo. A casa intanto Emma si strugge per Xander ripensando ai loro primi incontri.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.