Beautiful, questione di linee (puntata spoiler)

Zoe-spia-Xander

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7923

Alla Forrester, Steffy si incontra con le modelle e annuncia che Ridge ha concesso alla linea Intimates un extra-budget in modo da rilanciare la linea a tappeto.

Ridge, Sally e Quinn assistono al meeting mentre la testimonial annuncia di voler sfilare insieme alle altre. Sia Sally che Quinn sposano l’idea di Ridge di aver privilegiato quella linea piuttosto che la HFTF.

Intanto Emma e Xander chiacchierano lì vicino. Lui cerca di convincerla ad andare a rilassarsi al Bikini dopo il lavoro. Zoe è nei dintorni ad ascoltare. 

In un altro ufficio, Hope è al telefono e sta dicendo all’interlocutore che non può più garantire una partnership con loro, perché il budget le è stato limitato.

Ringraziando per la comprensione riaggancia, proprio mentre entra Brooke che commenta come Steffy non abbia perso tempo a mettere in pista il rilancio della sua linea: le modelle sono già tutte nel backstage e lei è addolorata per la figlia.

Brooke si sente male per questa decisione, dopotutto la Bedroom l’ha fondata lei ed è stata una linea di successo. Promette di riparlarne con Ridge anche se Hope le sconsiglia di farlo: finirebbero per litigare.

Brooke minimizza: lei e il marito anche se discutono lo fanno sempre civilmente. Hope le ripete di evitare: si tratta di una questione di lavoro tra lei e Steffy.

La madre è preoccupata che questa situazione comprometta la loro tregua personale. Hope ammette che dopotutto lei e Steffy non hanno lo stesso modo di vedere la vita.

Durante la preparazione della sfilata, Steffy si presenta in lingerie mozzafiato e tutti le fanno i complimenti: mai si direbbe che ha appena avuto un bambino.

Xander si prepara a catturare immagini mentre la prova della sfilata ha inizio. Zoe è una delle modelle e fissa il fotografo con intensità. Quando tocca a Steffy, la ragazza riscuote un successo strepitoso e Ridge si congratula per l’ottimo lavoro.

Hope ammette che non è il suo genere e Steffy capisce che la sorellastra disapprova. Quest’ultima nega e comunque non deve trattarsi di una competizione fra loro due anche se di fatto finiscono per litigare accusandosi a vicenda di non essere sincere.

Nello showroom, Xander dice a Emma che andrà a prenderla al Bikini quando ha finito. Uscita Emma, si presenta Zoe, mezza nuda. Si sporge a baciarlo ma lui scusandosi se ne va. Zoe lo guarda pensierosa e si lascia assalire da ricordi di loro due.

Più tardi al Bikini Xander ed Emma sono insieme in un bungalow appartato e bevono dello champagne analcolico. Fanno un brindisi. Emma si sente una principessa. Si baciano.

Alla Forrester, Ridge raggiunge Brooke e le riferisce entusiasta che la linea di Steffy è strepitosa: è stata dura decidere ma è soddisfatto della scelta necessaria. Brooke gli chiede se veramente era indispensabile ridimensionare una delle due linee: si sente tradita.

Ridge ribadisce che la scelta era obbligata ma non c’è niente di personale dietro. Non ha mai inteso che venisse messa su una competizione fra le due ma ha dovuto decidere per il bene dell’azienda.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.