Beautiful, le linee della discordia (puntata spoiler)

Le linee della discordia

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7922

Nel suo ufficio, Bill parla con Justin della questione della custodia, Bill si rifiuta di rinunciare a qualcosa per mediare con Katie, sperava che l’ex moglie potesse cambiare idea, l’avvocato sottolinea che niente di quello che l’editore sta dicendo a Katie evidentemente sta funzionando.

In seguito Justin è sorpreso di apprendere che Brooke non soltanto è dalla parte di Bill, ma ha accettato di provare a parlare con la sorella. Bill spiega che non ha dovuto faticare molto per portarla dalla sua parte, la Logan lo capisce ed è una donna notevole, ad eccezione della volta che lo ha mollato per Ridge.

Justin commenta che lui e Brooke erano importanti l’uno per l’altra, il magnate risponde che lo sono ancora e non vuole che Brooke soffra, ma anticipa che sarà quello che accadrà quando Ridge investirà importanti fondi nella Intimates invece che in Hope.

Bill spiega così la situazione e parlandone si dice del parere che la linea di intimo è una miniera d’oro per la Forrester Creations, a differenza delle mode che vanno e vengono quello è un settore che non scomparirà mai.

Così Steffy otterrà il denaro e Hope verrà lasciata da parte. La cosa non piacerà a Brooke, che si aspetta che il marito sostenga la felicità di sua figlia. La Logan finirà per essere delusa da Brooke anche stavolta.

Nello studio fotografico, Hope spiega a Liam quanto successo con Steffy, che le ha chiesto di tirarsi indietro, mettendola dal punto di vista che lei sia in debito di un favore. Liam ritiene che Steffy la pensi davvero così. Hope non vuole litigare con lei, iniziavano ad essere veramente vicine.

A Liam piaceva questa svolta, Hope ritiene però che quei fondi farebbero comodo alla sua linea, ma non crede potrà averli visto che è contro la figlia di Ridge.

Nell’ufficio CEO, Brooke dichiara a Steffy che non le permetterà di rubare il futuro di Hope. La figliastra le fa presente che lei stessa ha dato quel futuro ad Hope, ma la matrigna è irremovibile, non le consentirà di sfogarsi su Hope.

Ridge entra, avendole sentite litigare dal corridoio e non lascerà che si scontrino per la questione. Lo stilista decide di indire una riunione, prenderà una decisione immediatamente per porre fine a tutto ciò.

Le linee della discordia

Brooke vuole che Ridge sia onesto e non dare un regalo alla figlia. Ridge è offeso dall’accusa ma Brooke insiste che deve fare ciò che è meglio per l’azienda, ovvero allocare i fondi alla HFTF.

In seguito ai tre si sono uniti Thorne, Quinn, Liam e Hope per parlare della questione. Quinn parla a favore dalla Intimates, mentre Thorne della HFTF.

Così anche Liam, Steffy e Hope patrocinano le rispettive linee, mentre Brooke appoggia la figlia, dopo il lancio di successo devono investire, non ridimensionare.

Hope insiste che non vendono solo vestiti, portano avanti una missione e un messaggio, coltivano un pubblico che in futuro potrebbe spostarsi sulla couture. Ridge non minimizza quello che Hope ha realizzato, ma alla fine opta per la Intimates.

La figliastra si lamenta chiedendosi quando a questo punto verrà cancellata. Ridge ribadisce che non intende farlo, al momento ritiene la Intimates la scelta più appropriata.

Non è facile, visto che entrambe hanno valore per l’azienda, ma non porterebbe a niente dividere a metà i fondi. Thorne chiede se la scelta è su Steffy perchè è suo padre, Brooke gli fa eco.

Ridge ribadisce le sue motivazioni e chiede di essere lasciato solo con Brooke e le ragazze.

Brooke non riesce a credere che Ridge le abbia fatto questo, scegliere sua figlia a scapito della sua. A Ridge non fa piacere il modo in cui Brooke lo sta guardando, non stanno abbandonando la HFTF. Ma Brooke insiste che sta dando i soldi a Steffy.

Brooke sostiene il lavoro che Hope ha svolto e sostiene che se Steffy vuole perdersi nel lavoro è libera di farlo, ma altrove, non è necessario lo faccia lì, accusa ancora la ragazza di aver fatto pressione al padre che da genitore ha ceduto. Per Brooke è una cosa disgustosa e se ne va, non ascoltando Ridge che la richiama.

In seguito Steffy è da sola con Ridge, gli assicura che ha fatto una buona mossa d’affari. Ridge vorrebbe non fosse a spese di Hope. Steffy lo rassicura su Brooke, il suo fiuto per gli affari avrà la meglio e alla fine capirà.

Nello studio, Liam consola Hope, dicendo che la linea esiste ancora e possono farcela lo stesso, dovranno solo programmare le cose in modo diverso, fare dei compromessi e ridurre le spese, inoltre possono potenziare la strategia sui social che sono gratuiti.

Liam è certo ce la faranno e Ridge tornerà ad investire sulla HFTF. Hope si sente meglio con il suo appoggio, ma teme per la madre, non desiderando che la questione si intrometta tra lei e Ridge.

A Il Giardino, Brooke siede pensierosa quando Bill le si avvicina, sentendosi fortunato di imbattersi in lei. Brooke non è di buona compagnia, ma lui insiste e lei acconsente a farlo sedere. Bill si offre di ascoltarla, intuendo abbia avuto una brutta giornata. Si chiede se abbia discusso con Katie, ma la Logan spiega di non aver avuto modo di parlarle ancora.

L’editore intuisce si tratti di Ridge e Steffy e Brooke alla fine si lascia convincere a confidarsi. La Logan sente che la Forrester dovrebbe appoggiare Hope, si chiede se sia troppo aspettarselo. Bill ritiene abbia ragione e non si sorprende che Ridge non lo faccia.

Brooke lo ringrazia per averla ascoltata. Bill risponde che sta onorando il loro bel passato, tengono ancora l’uno all’altra e sarà sempre così.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.