The Mandalorian: le prime immagini della serie TV ambientata nell’universo di Star Wars

The Mandalorian: le prime immagini della serie TV ambientata nell’universo di Star Wars

Diamo uno sguardo alle prime immagini della serie TV di Star Wars

Durante il panel allo Star Wars Celebrations 2019 è stato finalmente tolto il velo a The Mandalorian, la prima serie TV ambientata nell’universo di Star Wars che vedrà Pedro Pascal nel ruolo del solitario cacciatore di taglie.

Il trailer e il primo reel con le scene della serie è stato relegato ai presenti in sala, ma online sono state diffuse le prime immagini ufficiali della serie:

Fanno parte del cast anche Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog, che ricoprirà il ruolo di villain.

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un nuovo guerriero emerge nell’universo di Star Wars. Ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Nuovo Ordine, la serie segue le vicende di un pistolero solitario che viaggia ai confini della Galassia, lontano dalle autorità della Nuova Repubblica.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirigerà il primo episodio, seguito da Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates), e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

La serie debutterà il 12 Novembre 2019 sulla piattaforma Disney+.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.