Star Wars: The Clone Wars – il primo trailer della 7° stagione, dal 2020 su Disney+

Star Wars: The Clone Wars – il primo trailer della 7° stagione, dal 2020 su Disney+

Diamo un primo sguardo alla settima stagione di Star Wars: The Clone Wars

https://youtu.be/x7RZFgiQSgI

In occasione del panel tenutosi a Chicago durante la Star Wars Celebration, è stato presentato il primo trailer ufficiale della settima stagione di Star Wars: The Clone Wars.

Una stagione che segnerà un grandissimo ritorno dell’apprezzatissima serie animata creata e diretta da Dave Filoni, cancellata alla quinta stagione, con una sesta pubblicata su Netflix  nel 2014 composta da “episodi perduti”.

Questo nuovo ciclo di episodi servirà da conclusione vera e propria alla serie, che ricordiamo essere collocata cronologicamente tra Episodio II e Episodio III.

Ovviamente con l’arrivo di Disney+, il nuovo servizio streaming di Disney, è stata l’occasione perfetta per rilanciare una delle serie animate più seguite e apprezzate di Cartoon Network.

A detta dello stesso Filoni, i 12 episodi di questa settima stagione erano già in fase di realizzazione prima della cancellazione a suo tempo. Si tratterà quindi di un revival a tutti gli effetti di materiale già pronto che verrà rifinito e distribuito entro la fine del 2020 sulla piattaforma digitale.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.