Ospiti in tv 14 aprile: Raffaella Carrà a Che tempo che fa, Selvaggia Lucarelli a Domenica In

Che tempo che fa Rai Uno

Nuova domenica pomeriggio in compagnia dei salotti sui canali Rai sempre ricchi di ospiti, storie e interviste senza trascurare i viaggi su Rai tre.

Domenica In Rai Uno

Ospiti in tv. Domenica In 14 aprile 2019

Domenica 14 aprile, in diretta dagli studi Rai ‘Fabrizio Frizzi’, andrà in onda la 31° puntata di ‘DOMENICA IN’ condotta da MARA VENIER.

Tra gli ospiti, RAZ DEGAN, il popolare attore ed ex modello di origine israeliana, che sarà protagonista di un’ampia intervista, nella quale parlerà della sua vita, della sua carriera, dei suoi amori e dei suoi nuovi progetti professionali.

SELVAGGIA LUCARELI, scrittrice, blogger e giudice a ‘Ballando con le Stelle’, si racconterà parlando della sua infanzia, della sua carriera, dei suoi amori e del suo ruolo di mamma.

FRANCESCO PANNOFINO, attore e famoso doppiatore cinematografico di George Clooney ed altre star internazionali, sarà ospite del salotto domenicale e sarà protagonista di una simpatica intervista.

Il regista MARCO RISI interverrà in studio, insieme agli attori GIORGIO TIRABASSI e DONATELLA FINOCCHIARO e ad alcuni dei ragazzi protagonisti della fiction, per presentare la nuova serie tv dedicata alla ricostruzione de L’Aquila, dal titolo ‘L’AQUILA – GRANDI SPERANZE’, che andrà in onda su Rai1 dal 16 aprile per 6 puntate.

Ci sarà anche spazio per la musica con I CUGINI DI CAMPAGNA, che si esibiranno in un medley dei loro successi.

Ospiti in tv. La prima volta 14 aprile 2019

Domenica 14 aprile Cristina Parodi, con il suo stile inconfondibile e la sua sensibilità, torna su Rai1 alle 17.35, per un nuovo atteso appuntamento con La Prima Volta. Un contenitore ricco di novità, in grado non solo di intrattenere, ma di far riflettere e stuzzicare la curiosità del pubblico da casa. 

Ospite in studio e protagonista di una prima volta molto ardua, la conduttrice Marta Flavi, che cercherà di superare una spaventosa fobia che da sempre le condiziona la vita: la claustrofobia, che la porta ad evitare treni, gallerie e ascensori.  Il programma ha offerto il suo aiuto a Marta per superare una volta per tutte il dramma che limita così tanto la sua vita. 

Una prima volta che regalerà grandi emozioni sarà poi quella di Gabriel Ronzoni, un ragazzo di 28 anni di Pandino, un paesino in provincia di Cremona, affetto dalla sindrome di Tourette con una grande passione per il canto.  Gabriel realizzerà un grande sogno: duettare con il suo idoloMarco Carta, che in questa occasione non mancherà di confessare le sue prime volte.

Arisa a Quelli che il calcio

Ospiti in tv. Quelli che il calcio 14 aprile 2019

“Quelli che il Calcio” torna domenica 14 aprile alle 14:00 su Rai2 e in simulcast su Radio2, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Arisa presenta in anteprima tv “Una nuova Rosalba in città”, title track prodotta da Matteo Cantaluppi e in radio da venerdì 12 aprile, estratto del nuovo album che comprende anche “Mi sento bene”, brano presentato a Sanremo e il cui videoclip ha sorpassato quota 5 milioni di views su YouTube.  

Al grande tavolo siedono il poliedrico attore Neri Marcorè, la showgirl Melissa Satta, il comico Dario Vergassola, il campione del mondo Fulvio Collovati, la leggenda del tennis Adriano Panatta, l’ex calciatore e commentatore Massimo Mauro, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin e il giornalista Giorgio Terruzzi.

Durante la puntata intervengono i comici di “Quelli che il Calcio”: Ubaldo Pantani si trasforma nell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri; Brenda Lodigiani impersona una spassosa Diletta Leotta; Toni Bonji è il commentatore improvvisato Paride Coccio e il bodyguard l’Agente Mormora; Federico Russo dà voce alla “Garra Charrua” di Lele Adani, mentre Antonio Ornano impersona l’illustre psicoterapeuta Adalberto Prunes.

Che tempo che fa Rai Uno

Ospiti in tv. Che tempo che fa 14 aprile 2019

A Che Tempo che fa di Fabio Fazio, in onda domenica 14 aprile dalle 20.35 su Rai1, interverrà Ilaria Cucchi, insieme ai genitori Giovanni e Rita Cucchi e l’avvocato di famiglia Fabio Anselmo. 

In studio Raffaella Carrà che ha debuttato su Rai3 con “A raccontare comincia tu”, dove l’icona della tv incontra grandi artisti dei nostri giorni. E ancora, Paola Cortellesi e Carla Signoris prossimamente nelle sale con “Ma cosa ci dice il cervello” di Riccardo Milani.

 Inoltre, Stefano Accorsi che sarà protagonista al cinema con “Il Campione”, per la regia di Leonardo D’Agostini. Tra i protagonisti della puntata Gino Paoli,uno dei più grandi artisti della musica leggera che quest’anno festeggia i sessant’anni di carriera con il doppio album “Appunti di un lungo viaggio”. 

Interverrà inoltre Ferruccio de Bortoli per commentare i principali fatti di attualità della settimana. E ancora il grande storico dell’arte moderna e contemporanea Flavio Caroli, nelle librerie con “Elogio della modernità. Da Turner a Picasso”. 

Con Fabio Fazio ci saranno l’imprescindibile Luciana Littizzetto e l’elegante presenza di Filippa Lagerback. A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica.

Al Tavolo saranno ospiti, oltre a Carla Signoris, l’ex calciatore Giuseppe Bruscolotti, a lungo capitano e vera e propria bandiera del Napoli, Alex Britti in tour da maggio in diverse città italiane con “Alex Britti Live 2019” e Valentina Lodovini, in onda da martedì 16 aprile su Rai1 con la serie tv “L’Aquila – Grandi Speranze” per la regia di Marco Risi.

Inoltre, lo chef Bruno Barbieri, che da martedì prossimo uscirà con il suo nuovo libro “Domani sarà più buono”, dedicato al tema del riutilizzo in cucina, Teo Teocoli e Vincenzo Salemme.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.