Il paradiso delle signore, la soap pomeridiana continua?

Il paradiso delle signore nuovi episodi

A fornire l’indiscrezione è Tvblog sul destino ora incerto della soap pomeridiana di Rai Uno Il paradiso delle signore, ex fiction in prima serata poi divenuta quotidiana. Già la lavorazione della versione daily è stata burrascosa ma qualche mese era giunta la notizia che il set era ormai chiuso ed era stata scritta la parola fine.

Semplicemente ascolti non eccezionali tali da giustificare un investimento ingente per una produzione di questo genere ma in questi ultimi mesi gli ascolti sono aumentati stabilizzandosi ad un buon rendimento in termini di share tanto da far sperare in un ripensamento, soprattutto da parte dei tanti fans de Il paradiso delle signore.

Secondo quanto si apprende ora, poichè la Rai ha ceduto a Mediaset la Champions League con un risparmio notevole, la soap potrebbe quindi tornare in produzione ma poichè i set sono ormai chiusi passerebbe troppo tempo dalla fine alla ripresa dei nuovi episodi.

Quindi semmai a Viale Mazzini dovessero ripensarci, come in tanti ancora sperano, non rivedremo i nuovi episodi prima del 2020.

Intanto in Rai quasi certamente confermeranno Vieni da me con la Balivo e La vita in diretta, entrambi i programmi con ascolti non eccellenti ma resterebbe da occupare lo spazio de Il paradiso ma con che cosa? Magari repliche cosi da non lasciare gli spettatori troppo a lungo senza?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.