Guida Tv Sky Intrattenimento 13 aprile: EPCC, The last kingdom

E poi c'è Cattelan Sky Uno

Rieccoci con il nostro consueto appuntamento con la guida tv della prima serata Intrattenimento sui canali Sky con il meglio della programmazione. Per conoscere la guida tv dei programmi in chiaro e delle serie tv cliccate qui.

Programmi TV stasera

E poi c'è Cattelan Sky Uno

E poi c’è Cattelan, ore 21:15 Sky Uno (REPLICA)

In prima serata su Sky Uno, vediamo la replica della prima puntata della nuova stagione di “E poi c’è Cattelan”, l’irresistibile show condotto da Alessandro Cattelan. Gli ospiti della prima puntata sono Marco Mengoni e Jimmy Fallon.

Morte di una piccola Barbie, ore 21:10 Crime investigation

Nel 1996 la reginetta di bellezza JonBenet Ramsey scompare misteriosamente. La piccola, di soli 6 anni, viene ritrovata morta nella cantina di casa. Chi è stato a macchiarsi di tale crimine atroce?

Josephine Baker – Libertà e provocazione, ore 21:15 Sky Arte HD

L’incredibile vita di Josephine Baker, ballerina, cantante, spia e attivista. Una donna all’avanguardia che conquistò la Parigi degli anni ’20 e trasformò la sua vita in un’arma contro l’ingiustizia.

Gipponi senza frontiere, ore 21:00 Blaze

La sfida più adrenalinica di sempre: una gara di velocità e destrezza al volante di camion. In questa edizione, gli abili guidatori sono pronti a tutto pur di accaparrarsi 10.000 dollari.

Malattie imbarazzanti, ore 21.00 lei

Un’altra puntata della settima stagione di “Malattie imbarazzanti”. In questa puntata, la dott.ssa Dawn si occupa di un uomo a cui un trattamento contro il cancro alla prostata ha avuto un imbarazzante effetto. La dott.ssa Pixie osserva invece una ferita che non si rimargina.

Marchio di fabbrica, ore 21:00 Discovery Channel

Nelle due puntate di “Marchio di fabbrica” in onda stasera scopriamo, tra le altre cose, come viene realizzato il tipico cappello Borsalino indossato da Indiana Jones e come viene creata una bicicletta che può essere piegata fino a diventare piccolissima.

Alessandro Magno: il mistero della tomba, ore 20:55 National Geographic

Attraverso un’avvincente indagine, gli archeologi Geoffrey Tassie ed Emad Khali vanno alla ricerca dei resti di Alessandro Magno, rivelando misteri straordinari del grande condottiero.

Ingegneria in scala, ore 21:05 Discovery science

I migliori costruttori di modellini si preparano per la sfida finale di “Ingegneria in scala”: monster truck potenti, aerei alimentati al cherosene e motoscafi veloci fino a 120 km all’ora. Chi vincerà?

Storia segreta dell’Air Force One, ore 21:00 History

Supportati da interviste esclusive e immagini, scopriamo la storia dell’aereo americano più famoso del mondo: l’Air Force One.

America the Beautiful: il magnifico nord, ore 21:00 Nat Geo Wild

Tra montagne rocciose, sequoie e specchi d’acqua, ci avventuriamo nel nord pacifico americano. Le pendici di questo luogo hanno un passato violento e un futuro incerto.

Fuori dal mondo, casi speciali, ore 21:00 Nat Geo People

Nel programma seguiamo la vita di alcune persone che hanno deciso di allontanarsi dal moderno stile di vita. Tobias percorre diversi chilometri per trovare una nuova sorgente di acqua. Thorn costruisce una barca per andare a pesca, mentre Tony e Amelia sono in difficoltà.

Serie TV stasera

La verità sul caso Harry Quebert, ore 21:15 Sky Atlantic

Rivediamo, su Sky Atlantic, altri due episodi di “La verità sul caso Harry Quebert”, la serie tv tratta dall’omonimo romanzo bestseller di Joël Dicker diretta da Jean Jacques Annaud. Il protagonista è Patrick Dempsey, nei panni di Harry Quebert, scrittore e professore universitario che, a seguito del ritrovamento di un cadavere nella sua proprietà, viene indagato per omicidio.

S.W.A.T., ore 21.00 Fox

Alle 21:00 su Fox continuano gli episodi della prima stagione di “S.W.A.T.”, il remake dell’omonima serie tv degli anni ‘70. Il protagonista è l’ex Marine Daniel Harrelson, che viene incaricato di dirigere un’unità tattica specializzata che rappresenta l’ultima tappa delle forze dell’ordine di Los Angeles.

The Catch, ore 21:00 Fox life

Alle 21:00 torna “The Catch”, la serie tv con protagonista Alice Vaughan, un’investigatrice privata di Los Angeles che deve fare i conti con l’ex fidanzato, un grande truffatore. L’uomo è in prigione ma tenta sempre di contattare la donna, essendo ancora innamorato di lei.

NCIS, ore 21:05 Fox Crime

Su Fox crime continua la quindicesima stagione di “NCIS”, la serie che segue le vicende della squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), un dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti che si occupa dei casi criminali o investigativi che coinvolgono i membri del corpo militare stesso.

Major crimes, ore 21:15 Premium crime

Su Premium crime invece rivediamo un altro episodio della sesta stagione di “Major Crimes”, la serie tv spin-off di “The closer” con protagonista il capitano Sharon Raydor del Los Angeles Police Department. La donna è a capo dei Major crimes in seguito alla partenza del vicecapo Brenda Leigh Johnson e deve guadagnarsi la fiducia dei colleghi e dimostrare di essere all’altezza del ruolo che ricopre.

The last Kingdom Premium Stories

The last kingdom, ore 21:15 Premium stories

Un altro episodio della serie televisiva britannica ambientata alla fine del IX secolo e basata sulla serie di romanzi “Le storie dei re sassoni” scritta da Bernard Cornwell. Il protagonista è Uhtred di Bebbanburg, figlio di un aldermanno sassone, rapito dai vichinghi danesi e addestrato come uno di loro.

The Goldbergs – 1^ TV, ore 21:15 Premium Joi

Su Premium Joi continua la sesta stagione di “The Goldbergs”, la sitcom ambientata negli anni Ottanta con protagonista la famiglia Goldberg. A raccontare le vicende è Adam, ragazzino undicenne che vive con la mamma Beverly, il papà Murray, i fratelli Erica e Barry e il nonno Al “Pops” Solomon.

Supernatural, ore 21:15 Premium Action

Su Premium Action va in onda la dodicesima stagione di “Supernatural”, la serie tv che ha come protagonisti due ragazzi che sono stati educati al padre alla ricerca di un demone che avrebbe ucciso la loro madre incendiando la casa.

Friends, ore 21:00 Comedy Central

Su Comedy Central torna la seconda stagione della serie cult “Friends”. Andata in onda per dieci stagioni, dal 1994 al 2004, ha lanciato Jennifer Aniston e Courtney Cox. La serie racconta le vicende di sei amici attraverso le loro storie sentimentali e le loro avventure lavorative.

New girl, ore 20:50 Fox Comedy

Alle 20:50 su Fox Comedy un altro episodio di “New Girl”, la serie con protagonista un’eccentrica e spumeggiante ragazza di nome Jess. Alla soglia dei trent’anni deve fare i conti con la rottura di una lunga relazione sentimentale. Dopo essere andata a vivere assieme a tre ragazzi, finisce per sconvolgerne le vite coi suoi bizzarri modi di fare.

Programmi per bambini e ragazzi stasera

I Simpson, ore 20:55 Fox Animation

Alle ore 20:55 su Fox Animation, torna il cartoon cult sulle avventure improbabili dell’irresistibile e strampalata famiglia Simpson. La serie è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, sua moglie Marge e i loro tre figli Lisa, Bart e Maggie. Vivono nella città fittizia di Springfield. La serie ha vinto 32 Emmy Awards.

A tutto reality – L’isola, ore 20:50 DeA kids

Su DeA Kids, alle 20:50, la serie tv animata canadese che è una parodia dei reality show, ironizzando su tutte le situazioni vissute in questo genere di trasmissione televisiva. Protagonisti sono ventidue campeggiatori che si stabiliscono per 8 settimane a Camp Wawanakwa, un’isola immaginaria collocata in Ontario.

Blaze e le mega macchine, ore 21:10 Nick jr

Su Nick jr. va in onda “Blaze e le mega macchine”, la serie animata educativa che racconta le avventure di Blaze, un monster truck rosso, e del suo pilota AJ, un bambino molto intelligente. Accanto a loro, Gabby, una bambina appassionata di meccanica e gli altri monster truck Starla, Darington, Stripes e Zeg.

iCarly, ore 20:50 Nickelodeon

Continuano anche i divertentissimi episodi del telefilm “iCarly”, il web show amato dai ragazzi e presentato dalla simpatica Carly, alias l’attrice Miranda Cosgrove. Troviamo lei e i suoi amici pasticcioni, il timido Fred, la pestifera amica del cuore Same il fratellone Spencer.

Clarence, ore 20:55 Cartoon Network

Alle 20:55 su Cartoon Network, i divertenti episodi di “Clarence”, la serie con protagonista un simpatico bambino di 9 anni, inguaribile ottimista. I suoi migliori amici sono Jeff Randell e Ryan “Sumo” Sumozski.

Wacky Races, ore 21:00 Boomerang

Su Boomerang alle 21:00, “Wacky Races”, reboot della serie prodotta dalla Hanna-Barbera del 1968, incentrata su un campionato di corse automobilistiche con bizzarre vetture guidate da particolari personaggi.

Claude, ore 21:00 Disney Junior

Alle 21:00 su Disney Junior, un altro episodio di “Claude”, il cartone con protagonista un cagnolino che vive con i suoi proprietari, il Signor e la Signora Scarpabrilli. La serie animata è rivolta ai bambini in età prescolare.

A casa di Raven, ore 20:55 Disney Channel

Alle 20:55 su Disney Channel “A casa di Raven”, la serie con protagonista Raven Baxter, madre divorziata di due gemelli, Booker e Nia, che vive con Chelsea, la sua migliore amica sin dall’infanzia, e suo figlio Levi.

Big Hero 6, ore 20:55 Disney XD

Alle 20:55 su Disney XD “Big Hero 6” la serie basata sull’omonimo film Disney tratto dal fumetto Marvel che porta lo stesso titolo. Hiro è diventato una leggenda al San Fransokyo Institute of Technology, ora però deve vedersela con le sfide di tutti i giorni a scuola.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.