Tempesta d’amore, Xenia e Henning creano il caos (anticipazioni dal 13 al 20 aprile)

Henning imprigiona Joshua
Henning (Anton Algrang, hinten) Joshua (Julian Schneider, vorne)

Proseguono senza sosta le nuove puntate di Tempesta d’amore sempre nel preserale di Rete 4. Sarà una nuova settimana densa di avvenimenti e colpi di scena con al centro gli intrighi di Xenia ora con la complicità di Henning.

Henning imprigiona Joshua
Henning (Anton Algrang, hinten) Joshua (Julian Schneider, vorne)

Xenia e Henning riescono nel loro intento, facendo addormentare tutti quelli presenti nell’albergo, mentre Joshua e’ intrappolato in una delle baite. Michael torna dall’Italia e appiana i suoi problemi con Natascha.

Paul e Romy trovano la casa dei loro sogni, ma per poterla affittare Paul chiede un prestito di 4000 euro in banca, nel momento in cui si addormenta a causa dell’effetto del gas i soldi cadono per terra nel ristorante dell’hotel.

Christof regala a Denise uno dei bracciali della collezione che sta per essere messa all’asta.

Tutti coloro che si trovavano al Fürstenhof sono sotto l’effetto del gas narcotizzante e giacciono a terra addormentati. Henning puo’ agire indisturbato e rubare i gioielli dell’asta. Xenia medita vendetta nei confronti di Christof. Denise sogna di essere a faccia in giu’ nel lago e di annegare.

Il sogno e’ cosi’ reale che fa fatica a respirare, ma viene prontamente salvata da Joshua. Piano piano tutti riprendono conoscenza. Il risveglio piu’ amaro e’ quello di Werner. Presto sopraggiunge anche la polizia, che porta Joshua in commissariato. Tina, sotto l’effetto del narcotico, ha fatto un bellissimo sogno. Lo descrive come una scena reale, in cui si vede lei scendere le scale in abito da sposa e dare la mano a un uomo, di cui pero’ non si scorge il viso.

Tina e’ rimasta molto colpita. Il giorno successivo, Robert va a prendere Joshua al commissariato. Joshua rivela al padre naturale che non ha lui ucciso Muriel, ma Henning. Andre’ e’ preoccupato perche’ oggi e’ il giorno del processo.

Andre’ e’ stato condannato a 18 mesi di reclusione. Mentre aspetta l’autobus che lo portera’ al penitenziario, viene rapito da degli sconosciuti, che lo fanno salire su un furgone.

Hildegard ha trovato un’offerta speciale molto conveniente: voli andata e ritorno per New York, albergo compreso, a un prezzo irrisorio. Le e’ facile convincere Alfons a seguirla, ma dovranno partire subito. Eva e’ turbata dal sogno che ha fatto, nel quale era l’amante di Christof.

Romy dice a Paul che l’assicurazione dell’Hotel paghera’ i danni e quindi gli rimborsera’ il denaro. Paul ne vorrebbe approfittare. Christof chiede a Boris di restituirgli i 500.000 euro che gli doveva in quattro settimane, poi coinvolge Annabelle in un piano ai danni di Tobias. Meyser ha messo sotto torchio Joshua senza ottenere risultati.

Robert caccia Joshua dal lavoro e anche dall’hotel. Il ragazzo racconta alla polizia la verita’ e consegna il bracciale. Xenia mette Henning alle strette e pretende che lui la aiuti a eliminare CHRISTOF.

BORIS e’ allettato dall’idea di vincere a poker il denaro che gli serve a estinguere il debito con il padre, ma TOBIAS va su tutte le furie. Eva si accorge che Tina ha male a un dito e le impone di farsi visitare.

Michael le prescrive una settimana di malattia, ma Tina affida Tom a Jessica a va al lavoro.

CHRISTOF allestisce per DENISE un atelier e le propone di restaurare un vecchio edificio. DENISE accetta a patto di assumere come suo aiutante…

ROBERT viene a sapere che Andre’ non si e’ presentato in carcere e pare scomparso. Nel bosco Henning sta aspettando CHRISTOF per ucciderlo, ma le cose vanno storte e l’uomo e’ costretto a rinunciare al progetto e confessare a CHRISTOF che XENIA vuole ucciderlo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.