ON, il nuovo settimanale sulle tv in streaming allegato a Tv Sorrisi e canzoni

ON, il nuovo settimanale sulle tv in streaming allegato a Tv Sorrisi e canzoni

L’invasione della pay tv in streaming è ormai sotto gli occhi di tutti e per molti mancava una guida in tal senso dovendosi spesso affidare solo ed esclusivamente al web, ecco che da martedi 9 aprile in allegato con Tv Sorrisi e canzoni nasce ON, il nuovo magazine sulla tv in streaming.

Nelle prime pagine le “News” svelano anticipazioni e curiosità sulle serie, i film e gli show più seguiti. Articoli di approfondimento e rubriche precedono una guida suddivisa per piattaforma streaming – da Netflix a Amazon Prime Video, da Infinity a Now Tv, da TimVision a Dazn fino alle gratuite RaiPlay e Mediaset Play – con le novità del momento, i consigli della redazione, schede e servizi sugli oltre 300 titoli da catalogo e non.

Chiudono una “Guida ai servizi”, contenente i vari costi degli abbonamenti con l’eventualità di una prova gratuita, e una “Guida agli strumenti”, che spiega con semplicità come funzionano le varie connessioni.

Secondo un recente sondaggio effettuato dal brand del Gruppo Mondadori, sottolinea il comunicato stampa, il 60% dell’audience del settimanale è infatti attiva sulle piattaforme streaming. Inoltre, quasi uno su cinque di questi utenti o abbonati è un heavy user, utilizza cioè questi servizi tutti i giorni.

A questi fruitori instancabili, ma anche a chi è alla ricerca di nuovi spunti e consigli per il proprio tempo libero, On si rivolge con contenuti sempre aggiornati e in occasione della sua uscita offre ai suoi lettori due mesi di abbonamento gratuito ad Infinity.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.