ON, il nuovo settimanale sulle tv in streaming allegato a Tv Sorrisi e canzoni

ON, il nuovo settimanale sulle tv in streaming allegato a Tv Sorrisi e canzoni

L’invasione della pay tv in streaming è ormai sotto gli occhi di tutti e per molti mancava una guida in tal senso dovendosi spesso affidare solo ed esclusivamente al web, ecco che da martedi 9 aprile in allegato con Tv Sorrisi e canzoni nasce ON, il nuovo magazine sulla tv in streaming.

Nelle prime pagine le “News” svelano anticipazioni e curiosità sulle serie, i film e gli show più seguiti. Articoli di approfondimento e rubriche precedono una guida suddivisa per piattaforma streaming – da Netflix a Amazon Prime Video, da Infinity a Now Tv, da TimVision a Dazn fino alle gratuite RaiPlay e Mediaset Play – con le novità del momento, i consigli della redazione, schede e servizi sugli oltre 300 titoli da catalogo e non.

Chiudono una “Guida ai servizi”, contenente i vari costi degli abbonamenti con l’eventualità di una prova gratuita, e una “Guida agli strumenti”, che spiega con semplicità come funzionano le varie connessioni.

ON, il nuovo settimanale sulle tv in streaming allegato a Tv Sorrisi e canzoni 1

Secondo un recente sondaggio effettuato dal brand del Gruppo Mondadori, sottolinea il comunicato stampa, il 60% dell’audience del settimanale è infatti attiva sulle piattaforme streaming. Inoltre, quasi uno su cinque di questi utenti o abbonati è un heavy user, utilizza cioè questi servizi tutti i giorni.

A questi fruitori instancabili, ma anche a chi è alla ricerca di nuovi spunti e consigli per il proprio tempo libero, On si rivolge con contenuti sempre aggiornati e in occasione della sua uscita offre ai suoi lettori due mesi di abbonamento gratuito ad Infinity.

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.