A te le chiavi, Paola Marella sbarca nel pomeriggio festivo di La7

Paola-Marella-su-La7
Gian Mattia D'Alberto / lapresse nella foto: Paola Marella

Da domenica 14 aprile su La7 arriva A te le chiavi, il nuovo game show condotto dalla mediatrice immobiliare più famosa d’Italia Paola Marella, che in ogni puntata metterà i proprietari di un appartamento sotto i riflettori e darà loro la possibilità di vincere la ristrutturazione del proprio immobile.

Paola-Marella-su-La7
Gian Mattia D’Alberto / lapresse nella foto: Paola Marella

In onda ogni domenica alle 14.00 su La7 e in replica alle 19.20 su LA7dA te le chiavi – progetto di Branded Entertainment in collaborazione con Facile Ristrutturare azienda leader per le ristrutturazioni “Chiavi in mano” in Italia – avrà come protagonista un concorrente a cui sarà ristrutturata casa che, se nel corso del programma indovinerà il costo dei lavori eseguiti, non dovrà spendere un euro per il make over.

Ogni puntata inizierà conoscendo il protagonista e la sua casa prima della tanto desiderata ristrutturazione, spiegando poi che tipo di lavori necessita.

Una volta uscito di casa e aver lasciato le chiavi a Paola Marella, il concorrente entrerà nello studio della conduttrice che gli presenterà tre progetti di ristrutturazione sviluppati da tre diversi architetti.

Tra questi il concorrente dovrà scegliere quello che meglio rappresenta la sua casa ideale su cui saranno eseguiti i lavori.

In una scenografia che raffigura in modo stilizzato il plastico 3D di un appartamento, Paola Marella e il concorrente si muoveranno stanza per stanza, svelando il risultato dei lavori di ciascuna, ipotizzandone il valore di volta in volta.

Una volta chiuso il cantiere, grazie alle idee e ai preziosi consigli di Paola su arredamento, prodotti e soluzioni di tendenza, la conduttrice ricapitolerà i lavori svolti e svelerà le effettive valorizzazioni confrontandole con quelle date inizialmente dal cliente, che vincerà la ristrutturazione solo se avrà indovinato il costo reale della ristrutturazione. Diversamente, se la sua stima non sarà stata superiore al costo reale, sarà comunque premiato pagandone solo la differenza.

Il momento più atteso sarà la consegna delle chiavi di casa dove il concorrente vedrà realizzato il sogno di entrare nella sua nuova casa.

A te le chiavi, è un format originale di branded entertainment con il supporto di Facile Ristrutturare, ideato e realizzato da Prodotto, fattori di videoevoluzione –  in collaborazione con la divisione Brand Integration di Cairo Pubblicità.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.