Murphy Brown, la storica sit-com torna con nuovi episodi su JOI: guest star Hilary Clinton

Murphy-Brown-con-Hilary-Clinton
Candice Bergen e Hilary Clinton

Murphy Brown – la storica e pluripremiata sitcom, che ha segnato un’epoca raccontando la vita dell’omonima anchorwoman – debutta su JOI giovedì 11 aprile, alle ore 21.15.

Murphy-Brown-con-Hilary-Clinton
Candice Bergen e Hilary Clinton

Hillary Clinton è la prima guest star del revival: segretario di Stato durante la presidenza Obama quindi candidata sconfitta alle presidenziali 2016, si presenta negli uffici di Murphy per un posto da segretaria: «sono molto esperta di mail», afferma con autoironia l’ex First Lady…Tra le altre special guest spiccano Bette Midler, Katie Couric e Brooke Shields.

Il ritorno di Murphy – a 30 anni dall’esordio ed a 20 dall’addio alle scene – non è indolore. Il mondo dell’informazione è totalmente cambiato.

Imperversano cable newssocial media e fake news. Anche il clima politico e culturale non è più quello degli Anni ‘90: Murphy ha lasciato il mondo delle news che Woodward e Bernstein erano due eroi. Ora la Casa Bianca accusa la stampa di essere nemica del popolo e di diffondere notizie false. Come reagirà, l’ostinata giornalista televisiva di base a Washington D.C.?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.