Il meglio della settimana: il cast di Cowboy Bebop, il primo trailer di Too Old to Die Young

Il meglio della settimana: il cast di Cowboy Bebop, il primo trailer di Too Old to Die Young

Il meglio della settimana su Teleblog

Prende finalmente forma il cast dell’adattamento televisivo di Cowboy Bebop prodotto da Netflix.

Ad interpretare il ruolo dell’iconico protagonista della serie animata, Spike , sarà l’attore John Cho; Mustafa Shakir interpreterà Jet Black, partner di Spike e capitano della nave Bebop; Daniella Pineda invece interpreterà Faye Valentine, una cacciatrice di taglie che insieme a Spike e Jet Black formerà una formidabile alleanza.

Alex Hassell invece sarà Vicious, l’ex-partner di Spike, nonché la sua nemesi eccellente.

Shinichiro Watanabe, registra dell’anime originale, sarà consulente e supervisore dell’adattamento. Christopher Yost, che in precedenza ha scritto “Thor: The Dark World” e “Thor: Ragnarok”, produrrà la serie e scriverà il primo episodio. Andre Nemec, Josh Appelbaum, Jeff Pinkner, e Scott Rosenberg of Midnight Radio saranno i produttori esecutivi.

Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki, e Shin Sasaki of Sunrise Inc.–  lo studio che si è occupato della serie originale – figureranno sempre tra i produttori insieme a Marty Adelstein, Becky Clements of Tomorrow Studios, Tetsu Fujimura, e Matthew Weinberg.

La serie è una co-produzione tra Netflix e Tomorrow Studios.

La prima stagione sarà composta da 10 episodi.

Swamp Thing arriverà a Maggio

DC Universe ha confermato ufficialmente che la serie incentrata sull’iconica creatura dell’universo DC esordirà sulla piattaforma streaming il 31 Maggio.

La miniserie seguirà le vicende di Abby Arcane, una ricercatrice della CDC che tornerà in Louisiana per indagare su un misterioso e mortale virus formatosi nelle paludi Houma. Le indagini porteranno tuttavia alla luce delle sconcertanti rivelazioni.

Fanno parte del cast anche Will Patton, Maria Sten, Virginia Madsen, Jeryl Prescott e Jennifer Beals.

Mark Verheiden (Ash vs. Evil Dead) e Gary Dauberman (It) figurano come produttori e sceneggiatori del progetto, che vedrà a sua volta Len Wiseman impegnato come produttore e regista del pilot. Tra i produttori anche James Wan, già regista di Aquaman.



A ricoprire i panni del protagonista Alec Holland sarà Andy Bean (Power), mentre la sua controparte “mostruosa” verrà interpretata da Derek Mears tramite un costume pratico apposito.

Netflix rimuove il mese gratuito

Netflix abbonamenti

Con una comunicazione ufficiale Netflix ha confermato la rimozione del mese di prova gratuito.

Stiamo testando la disponibilità e la durata di una prova gratuita per capire meglio come i consumatori valutano Netflix. Questi test tipicamente variano in termini di durata e paesi, e potrebbero non diventare permanenti

Evan Peter non sarà nella nona stagione di American Horror Story

Una nuova e importante partenza dal cast di American Horror Story, che non vedrà il ritorno Evan Peters nella nona stagione dello show.

A rivelarlo è stato proprio l’attore durante uno dei panel del WonderCon 2019, in cui ha confermato che non tornerà nella nona stagione.

Non è chiaro se si tratterà di un definitivo addio, oppure di una temporanea  separazione. FX al momento non ha voluto ufficializzare la sua assenza nel cast della nona stagione, di cui ancora non si conosce alcun dettaglio.

Evan Peters ha letteralmente forgiato la propria carriera interpretando la presenza fissa nel cast della serie antologica, fin dalla prima stagione.

Attualmente inoltre la star ricopre il ruolo di presenza regolare nel cast di Pose, altra serie creata sempre da Ryan Murphy per FX. E’ probabile quindi che, visti i suoi impegni con la nuova serie, non potrà tornare in American Horror Story.

Gli unici membri del cast attualmente confermati nella nuova stagione di American Horror Story sono Emma Roberts e Gus Kenworthy.

The Mandalorian è stata già rinnovata?

A quanto pare in casa Disney+ vi è una certa sicurezza sul successo di The Mandalorian, la prima serie TV in live-action ambientata nell’universo di Star Wars.

Dal canto nostro non possiamo certamente dargli torto, se consideriamo l’enorme fan base che si porta dietro il franchise. E proprio per questo motivo, secondo alcune fonti interne alla LucasFilm rese note da HN Entertainment, la serie di The Mandalorian avrebbe già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

La produzione ovviamente non ha confermato o smentito la notizia, ma è molto probabile che la conferma del rinnovo possa arrivare dopo l’uscita della prima stagione, attesa per questo autunno sulla piattaforma streaming di Disney+.

Questa la sinossi ufficiale di The Mandalorian, che vedrà Pedro Pascal nel ruolo del protagonista.

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un nuovo guerriero emerge nell’universo di Star Wars. Ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Nuovo Ordine, la serie segue le vicende di un pistolero solitario che viaggia ai confini della Galassia, lontano dalle autorità della Nuova Repubblica.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirigerà il primo episodio, seguito da Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates), e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Il primo full trailer di To Old to Die Young

Amazon Prime Video ha rilasciato il primo full trailer di Too Old to Die Young, la serie evento scritta, diretta e prodotta da Nicolas Winding Refn.

Un trailer di grande atmosfera, che porta anche sul piccolo schermo quello stile visivo, ormai vero marchio di fabbrica, che caratterizza tutte le produzioni dirette dal regista danese.

La serie, che al momento si compone di una prima stagione da soli 10 episodi, vede un cast stellare in cui figurano Miles Teller, John Hawkes, Cristina Rodlo, Callie Hernandez, Jena Malone, Nell Tiger Free, Augusto Aguilera, Billy Baldwin e Babs Olusanmokun.

Nicolas Winding Refn dirige e scrive tutti gli episodi della serie, che dovrebbero arrivare su Prime Video nel periodo estivo. Il produttore Ed Brubaker, già al lavoro sulla serie Westworld per HBO, è stato coinvolto come produttore esecutivo.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.