Thorne e Bill in guerra

Beautiful, Thorne fa la guerra a Bill (puntata spoiler)

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7913

Da Katie, Bill dice a Thorne che la tutela di Will non lo riguarda minimamente.

Thorne è però certo che mettere i figli al primo posto non sia mai stata specialità di Bill. Si insultano ancora un po’ finchè non torna Katie che li invita a non gridare.

Dietro di lei c’è Will che chiede come mai papà sta urlando e se è arrabbiato con lui. Di colpo calmo, Bill gli dice di essersi arrabbiato per qualcosa ma effettivamente non avrebbe mai dovuto alzare la voce; avrebbe voluto arrivare prima per vederlo e stare con lui.

Will dice che anche lui avrebbe voluto e chiede se ha fatto qualcosa per contrariarlo. Il magnate assicura di no, la colpa è solo sua ma si offre di rimediare portandolo fuori a cena. Will vorrebbe cenare con la madre la quale lo incoraggia però a stare col padre.

Thorne e Bill in guerra

Bill prova a convincere il figlio che però appare molto triste e vorrebbe tornare di sopra. Katie gli dice di andare pure. Bill la accusa di non aver incoraggiato il loro figlio a passare del tempo con lui, come è suo diritto.

Katie è d’accordo ma è evidente che a Will non andava di uscire con lui e lei non intende forzarlo. Sono mesi che non si fa vivo ed è normale che il bambino sia confuso e non abbia fiducia. Thorne dà man forte alla donna ma Katie gli chiede di lasciarli soli, devono parlare.

Bill è furioso perché secondo lui Thorne sta influenzando Katie.

Quest’ultima sostiene di avere unicamente a cuore il benessere di Will, cosa che lui ha dimenticato, dopo aver inseguito Steffy per mesi.

Ora Will è combattuto tra la voglia di stare col padre e la paura di passare del tempo con lui. L’altro ribatte che ci vorrà un po’ perché torni a essere a suo agio, ma è suo figlio e Thorne è un elemento di disturbo al momento e se Katie ha davvero intenzione di mettere in pista una lotta per l’affidamento, perderà, anche perché lui combatterà duramente. Katie appare molto triste.

Da Steffy, Liam vorrebbe vedere Kelly ma la tata non glielo permette perché sta dormendo. Liam assicura di non volerla svegliare, gli basta vederla.

Arriva Steffy e ripete a Liam che può vedere la bambina quando vuole.

Liam la ringrazia: hanno vissuto insieme come genitori ed è stata un’esperienza meravigliosa. Poco dopo Hope bussa alla porta chiedendo di Liam: aveva la prima ecografia ma Liam non si è fatto vedere così l’ha spostata di un’ora.

Hope fa per andarsene ma Steffy e Liam la incoraggiano a restare.

Poco dopo Steffy entra con la bambina e si parla di quanto sia emozionante la prima ecografia, evento unico ed eccezionale per una mamma. Le due ragazze promettono di non ritrovarsi mai a fare la lotta nel fango come e loro mamme. Poco dopo, Hope se ne va e Liam le promette di raggiungerla presto.

Solo con Steffy, Liam le dice di essere molto fiero di lei. La ragazza è compiaciuta, dice che le sta occorrendo molto lavoro perché la loro è stata una storia lunghissima, ma è molto contenta dei risultati. Poco dopo Liam deve andare via per raggiugere la moglie. Steffy guarda la foto sulla parete e sorride.

Alla Forrester, Thorne incontra Carter e gli anticipa che Bill deve essere fermato: occorre che Carter avvii subito le pratiche per la custodia esclusiva di Will. Carter lo guarda, sorpreso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.