Un posto al sole, gli effetti della decisione di Diego (puntata 4 aprile)

Scontro tra Rossella e Diego copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole, la decisione di Diego di lavorare per un’agenzia di assicurazioni destabilizza varie persone a partire da Raffaele che litiga con il figlio e anche con Rossella che ha un duro scontro con lui.

La fisioterapia di Franco diventa sempre più faticosa e stressante sia per lui che per Angela che fatica a sostenerlo come vorrebbe.

Un posto al sole. Puntata 4 aprile

Rossella non apprezza l’estrema sincerità di Diego nei suoi confronti e furiosa chiude ogni rapporto con lui, ormai lui ha deciso sul lavoro da fare ma intanto gli effetti arrivano anche al Caffè Vulcano perchè Raffaele è costretto a lasciare per coprire il turno di suo figlio a Palazzo Palladini.

Franco continua a essere insofferente e impaziente nonostante sia Angela che il fisioterapista lo invitano ad avere pazienza e a non accelerare i tempi perchè potrebbe solo peggiorare.

Adele insiste ancora una volta con Susanna e Niko affinchè inizino la loro vita insieme tanto agognata promettendole che lei se la caverà anche da sola ma i due non hanno fretta per il momento.

Al Caffè Vulcano quando tutto sembra tornare alla normalità e anche Alex ottiene la sua sospirata promozione, entrano dei rapinatori incappucciati e armati.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.