The Mandalorian: la serie è stata già rinnovata?

The Mandalorian potrebbe già tornare con una seconda stagione

A quanto pare in casa Disney+ vi è una certa sicurezza sul successo di The Mandalorian, la prima serie TV in live-action ambientata nell’universo di Star Wars.

Dal canto nostro non possiamo certamente dargli torto, se consideriamo l’enorme fan base che si porta dietro il franchise. E proprio per questo motivo, secondo alcune fonti interne alla LucasFilm rese note da HN Entertainment, la serie di The Mandalorian avrebbe già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

La produzione ovviamente non ha confermato o smentito la notizia, ma è molto probabile che la conferma del rinnovo possa arrivare dopo l’uscita della prima stagione, attesa per questo autunno sulla piattaforma streaming di Disney+.

Questa la sinossi ufficiale di The Mandalorian, che vedrà Pedro Pascal nel ruolo del protagonista.

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un nuovo guerriero emerge nell’universo di Star Wars. Ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Nuovo Ordine, la serie segue le vicende di un pistolero solitario che viaggia ai confini della Galassia, lontano dalle autorità della Nuova Repubblica.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirigerà il primo episodio, seguito da Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates), e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.