Tempesta d’amore, Viktor e Alicia sposi (anticipazioni dal 7 al 13 aprile)

Viktor e Alicia sposi

Proseguono le nuove puntate di Tempesta d’amore nel preserale di Rete 4, in queste puntate assisteremo alle agognate nozze tra Viktor e Alicia mentre gli intrighi e le cattiverie di Xenia proseguono senza sosta, la perfida donna ora vuole eliminare Christoph.

Viktor e Alicia sposi

Denise da’ uno schiaffo a Joshua dopo che lui l’ha tirata in acqua, Joshua non capisce perche’ si sia arrabbiata tanto, visto che si era tuffato per recuperare i 2 cavalli intagliati. Alle scuderie si svolge finalmente la cerimonia, Viktor e Alicia si sposano.

Annabelle rimanda l’appuntamento con Joshua per via dell’eruzione cutanea dovuta alla crema di Xenia e poi fa vedere al padre che la sta screditando su internet. Lui ride soddisfatto e lei capisce che c’e’ il suo zampino.

Xenia legge i commenti negativi su internet, va da Christof e gli dice che se c’e’ lui dietro a questa storia gliela fara’ pagare. Robert e Eva sospettano che Henning in realta’ non sia malato e che cerchi di sfruttarli. Joshua aiuta Denise a portare la torta nuziale alle scuderie, poi ballano insieme, ma lui le pesta un piede e se ne va dicendo che non fa per lui.

Arriva il lancio del bouquet, che viene preso da Romy. Tobias e Boris allora spingono Paul a chiederle di sposarlo. Joshua torna in hotel e scopre che Annabelle gli ha mentito.

Romy e’ affranta per la proposta di matrimonio che le ha fatto Paul da ubriaco, e che lei ha rifiutato. Denise scopre che i gioielli che sta catalogando sono appartenuti a Luigi XV e valgono milioni di dollari. Per quella sera stessa e’ prevista una conferenza stampa e lei dovra’ illustrare i gioielli. Per l’occasione vengono aumentate le misure di sicurezza dell’albergo.

Robert ha scoperto, grazie alle indagini di Eva, che Henning non e’ ammalato e che non esiste alcuna fondazione benefica che abbia deciso di coprire le spese per le cure. Affronta Joshua e lo mette con le spalle al muro. Henning propone a Xenia di diventare sua complice per un furto.

Xenia chiede a Henning di uccidere Christof, ma l’uomo rifiuta e incidentalmente le rivela di aver ucciso lui Muriel. Romy e Paul si riappacificano e decidono di andare a vivere insieme. Andre’ e’ nervoso per il processo per incendio doloso e chiede ai Sonnbichler di testimoniare in suo favore, ma i due non accettano.

In seguito all’uomo viene proposto di scontare un anno senza la condizionale. Xenia comunica a Jessica che, vista la chiusura del salone di bellezza, sospende il suo contratto di lavoro. Poco dopo Jessica incontra Viktor e i due si dicono addio con un abbraccio. Viktor invece saluta freddamente Christof e Xenia, felice di non dover piu’ essere coinvolto nella loro guerra.

Valentina ringrazia Alicia per l’aiuto che le ha dato durante la sua malattia. Anche Paul e Alicia si salutano commossi. Christof chiede ad Alicia di interrompere le ostilita’.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.