NOS4A2: la nuova serie horror con Zachary Quinto dal 7 giugno su Prime Video

NOS4A2: la nuova serie horror con Zachary Quinto dal 7 giugno su Prime Video
Zachary Quinto as Charlie Manx - NOS4A2 _ Season 1, Episode 3 - Photo Credit: Zach Dilgard/AMC

AMC pubblica il primo trailer di NOS4A2

Amazon Prime Video annuncia che la prima stagione di NOS4A2 (pronunciato “Nosferatu”), la nuova serie horror prodotta dagli AMC Studios, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia dal 7 Giugno. NOS4A2 verrà presentata in anteprima a Canneseries, presso l’auditorium Louis Lumière nel Palais des Festivals a Cannes.

AMC ha rilasciato il primo trailer ufficiale di NOS4A2, la nuova serie horror che vedrà Zachary Quinto nel ruolo dell’antagonista/protagonista.

Ambientato nel New England dei colletti blu, racconta l storia di Vic McQueen (Ashleigh Cummings), che scopre di avere il potere di trovare le cose perdute. Il suo dono la mette in rotta di collisione con Charlie Manx (Zachary Quinto), una creatura soprannaturale che rapisce i ragazzini con la sua misteriosa Rolls-Royce Wraith.

La serie debutterà ufficialmente il 2 Giugno sulla rete via cavo, e andrà in onda subito dopo la premiere della quinta stagione di Fear The Walking Dead, di cui è stato rilasciato analogamente un primo trailer ufficiale.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.