Mentre ero via, il mistero a Ginevra (anticipazioni 11 aprile)

Mentre ero via anticipazioni

Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno sono i protagonisti della miniserie Mentre ero via, in onda ogni giovedi in prima serata su Rai1 di un intrigante melò-mystery, in seiprime serate, che aggiunge un nuovo capitolo alla collection di storie declinate al femminile firmate da Ivan Cotroneo e Monica Rametta.

In onda da giovedì 28 marzo la serie, coprodotta da Rai Fiction ed EndemolShine Italy per la regia di Michele Soavi, racconta il percorso difficile e coraggioso di una donna che, dopo un dramma familiare, viene chiamata a fare i conti con se stessa.

Moglie e madre dal passato turbolento resta vittima di un incidente stradale mentre si allontana dal luogo in cui sono stati uccisi marito e amante.

Quando si risveglia dal coma la donna non ha più ricordi degli ultimi otto anni e fatica a riconoscersi nelle sprezzanti descrizioni di familiari e amici.

Comincia così il suo difficile percorso di rinascita interiore e di serrata ricerca della verità.

Mentre ero via anticipazioni

Mentre ero via. Anticipazioni episodi 11 aprile 2019

Monica, ancora non del tutto riconciliata con la sua famiglia, si reca di nascosto a Ginevra con Stefano, del quale è sempre più attratta, per scoprire che cosa facessero lei e Marco nella città svizzera. Qui realizza che la verità è ben diversa da quella che le hanno fatto credere. I due, infatti, non si recavano a Ginevra per consumare la loro relazione, ma per cercare un certo Enrico De Vincenti, che aveva lavorato come chimico nell’industria farmaceutica di famiglia.

Tornata a Verona la donna segue i progressi della figlia Sara, alle prese contro l’anoressia, e fa una sconcertante scoperta su Beatrice, la sua ex segretaria. L’ostinata volontà di Monica nel tornare a lavorare, malvista specialmente dal barone Grossi, sarà invece l’ennesima occasione di dissidio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.