Tivùsat, arrivano Food Network, Giallo e Motortrend in HD

Food Network su Tivusat

Continuano le novità del gruppo Discovery Italia in arrivo su tivùsat.

Debutto assoluto e in HD per Food Network, il canale di intrattenimento interamente dedicato al mondo del food. Il canale vuole essere la destinazione per tutti gli amanti del cibo con la missione di condividere la passione e la gioia dello stare insieme a tavola. Food Network si trova al canale 53 del telecomando tivùsat.

Saranno inoltre disponibili agli utenti della piattaforma anche le versioni in Alta Definizione di  Giallo  e MotorTrend ai canali 38 e 56 di tivùsat  che andranno a sostituire le attuali versioni in SD.

Questi nuovi ingressi completano l’offerta di ben 10 canali gratuiti del gruppo Discovery Italia visibili su tivùsat che già include Nove, K2 e Frisbee, i canali kids del gruppo ai canali 46 e 44 e le versioni +1  e in HD di Real Time e DMAX.

Da oggi sulla piattaforma satellitare gratuita sono disponibili più di 45 canali nazionali ed internazionali in HD e in 4K, senza alcun abbonamento mensile.

Accedere a tivùsat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della CAM.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.