Beautiful, Hope e Liam finalmente sposi (puntata spoiler)

Liam e Hope sposi

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7908

A casa di Brooke, Hope cammina fino all’altare e Carter domanda se qualcuno è a conoscenza di qualche motivo per cui Liam e Hope non dovrebbero sposarsi.

Wyatt scherza che stavolta non farà nulla e Brooke guarda in direzione di Taylor. Carter prosegue annunciando che gli sposi vorrebbero sentire qualche parola da parte degli invitati.

Eric parla di devozione; Emma si dice onorata di lavorare per Hope e partecipare al matrimonio; Xander si aggrega ad Emma. Bridget chiede a Liam di trattare bene la sorella; Pam invoca compassione, comprensione, risate e buon cibo fatto in casa.

Thorne parla di un nuovo legame tra Forrester e Spencer. Katie è felice per loro, li considera un’ispirazione; Donna dice che Hope non ha mai smesso di amare Liam; Wyatt augura loro il meglio.

Brooke è certa che la cerimonia li unirà per sempre, come se stesse legando tutti loro in modo molto significativo. Tutti si voltano quando è il turno di Steffy la quale afferma di ammirare Hope per averla invitata e per aver avuto il coraggio di riconoscere il legame tra loro due e con Liam, e sottolinea che sono una famiglia allargata.

Liam e Hope sposi

Hope pronuncia i voti: sa che è solo l’inizio e saranno sempre più felici, promette di avere un cuore e una mente aperti, ed avere fede nei momenti difficili.

Promette che la loro casa sarà sempre aperta a Kelly e Steffy. Liam scherza sul dover seguire tutto questo, poi torna serio e la ringrazia per ciò che ha detto riguardo la loro casa come luogo accogliente. Ringrazia anche Steffy per il supporto e l’approvazione.

Tutti applaudono e Taylor osserva la figlia alzarsi e festeggiare.

Alla Spencer Publication, Bill tormenta Justin affinché recuperi alcuni contratti. Bill gli spiega di aver chiesto perdono al figlio il quale non l’ha escluso a priori. Per Bill il fatto che non sono insieme in quel giorno non significa che non lo saranno in futuro.

Justin è lieto di vederlo pensare con lucidità e che abbia fatto ammenda. Bill replica che non c’è nulla di più importante per lui del riguadagnare il rispetto del figlio e vorrebbe che potessero contare l’uno sull’altro, ha bisogno di sanare la frattura che ha creato con i suoi ragazzi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.