American Horror Story: Evan Peters non tornerà nella 9° stagione

American Horror Story: Evan Peters non tornerà nella 9° stagione
AMERICAN HORROR STORY -- "Be Our Guest" Episode 512 (Airs Wednesday, January 13, 10:00 pm/ep) Pictured: Evan Peters as Mr. March. CR: Prashant Gupta/FX

Evan Peters abbandona American Horror Story

Una nuova e importante partenza dal cast di American Horror Story, che non vedrà il ritorno Evan Peters nella nona stagione dello show.

A rivelarlo è stato proprio l’attore durante uno dei panel del WonderCon 2019, in cui ha confermato che non tornerà nella nona stagione.

Non è chiaro se si tratterà di un definitivo addio, oppure di una temporanea  separazione. FX al momento non ha voluto ufficializzare la sua assenza nel cast della nona stagione, di cui ancora non si conosce alcun dettaglio.

Evan Peters ha letteralmente forgiato la propria carriera interpretando la presenza fissa nel cast della serie antologica, fin dalla prima stagione.

Attualmente inoltre la star ricopre il ruolo di presenza regolare nel cast di Pose, altra serie creata sempre da Ryan Murphy per FX. E’ probabile quindi che, visti i suoi impegni con la nuova serie, non potrà tornare in American Horror Story.

Gli unici membri del cast attualmente confermati nella nuova stagione di American Horror Story sono Emma Roberts e Gus Kenworthy.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.