Un posto al sole, Michele in pericolo (puntata 1° aprile)

Michele in pericolo copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole, Michele si mette in pericolo dopo aver denunciato in radio grazie a Scaglione, il bullismo subito dai ragazzi a scuola.

Roberto continua a godersi la sua libertà nonostante la proposta di Valerio di tornare alle imprese e ai rischi di natura legale che altrimenti correrebbe.

Michele in pericolo copy

Un posto al sole. Puntata 1° aprile

Michele sta correndo un grave pericolo a causa dei due giovani che hanno deciso di vendicarsi di lui per aver denunciato il bullismo nei confronti degli insegnanti, ma in questo pericolo rischia grosso anche Rossella.

Renato con la complicità di Raffaele decide di fare un crudele pesce d’aprile nei confronti di Otello trattandolo con freddezza e distacco e l’ex vigile ci casca in pieno.

Alberto cerca ancora di manovrare Valerio affinchè licenzi in tronco Roberto dai cantieri ma Viscardi per ora non ne ha intenzione ritenendo Ferri un bravo imprenditore, intanto Vera chiede di poter vedere Roberto un’ultima volta per chiedergli scusa.

Otello messo al corrente da Niko, fa il suo contro pesce d’aprile nei confronti di Renato e Raffaele che ci cascano a loro volta.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.