Beautiful, il ritorno di Bridget (puntata spoiler)

Il ritorno di Bridget

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7907

Brooke raggiunge Hope dicendole di avere una sorpresa: apre la porta e appare Bridget, venuta appositamente per il matrimonio. Hope grida di gioia e le sorelle si abbracciano.

Arrivano anche Donna e Katie e tutte insieme, entusiaste, dicono che questa volta niente fermerà il matrimonio. Brooke spera sarà così ed allude alle due ospiti preoccupanti. 

In cucina, Sally ammira le doti culinarie di Pam la quale si offre di darle qualche suggerimento.

In soggiorno, Eric e Quinn appaiono disorientati sentendo Ridge parlare in modo enigmatico della possibile reazione di Steffy durante il matrimonio.

Thorne si aggiunge a loro informandoli che Rick e Maya sono molto occupati alla International e non potranno partecipare.

Alla casa sugli scogli, Steffy dice a Talor di aver bisogno del suo supporto ma la madre crede sia sbagliato che Hope si aspetti di vedere anche lei assistere alla cerimonia visto che ama ancora Liam. Steffy si rende conto della difficoltà ma è decisa e non vuole che Taylor causi problemi.

Alla casetta, Wyatt aiuta Liam a prepararsi. Wyatt afferma di supportare il matrimonio ma di essere preoccupato per la famiglia che il fratello ha con Steffy e Kelly, inoltre è sorpreso che Hope l’abbia invitata e che Steffy abbia accettato. Si dichiarano affetto reciproco e Wyatt esce.

Taylor e Steffy arrivano alla villa ed Eric, Ridge e Quinn le accolgono. Mentre Quinn si mette a chiacchierare con Steffy, Taylor sgattaiola fuori.
Al piano di sopra, Hope spiega che lei e Steffy vogliono la pace ed è convinta non ci saranno scenate.

Brooke sostiene di non essere preoccupata per Steffy ma per la madre. Dopo un abbraccio di gruppo Brooke va via per andare a scambiare due parole con Liam.

Di sotto, Sally bacia Wyatt prima che il ragazzo venga reclamato dalla madre. Vicino, Carter ricorda a Ridge che deve rispettare la decisione di Steffy.

Taylor entra nella casetta per parlare a Liam dell’amore che lui e Steffy provano l’uno per l’altra, vuole quindi fargli un ultimo appello. Sa che Steffy sta pagando per quanto accaduto con Bill il quale è diretto responsabile dello sfascio della loro famiglia.

Fuori Brooke ascolta mentre Taylor chiede a Liam di non sposare Hope. Liam ribatte di essere deciso a farlo ed esce. Brooke entra furiosa mentre Taylor definisce il matrimonio una finzione che non avrebbe luogo se non fosse per ciò che Bill ha fatto.

Brooke vuole solo che la figlia abbia la vita che le è stata rubata ed ordina a Taylor di andarsene.

Alla villa, Liam saluta Steffy e la ringrazia per la presenza. Ridge li osserva augurarsi il meglio.

Di sopra, Brooke torna da Hope la quale la vede un po’ distratta. Brooke giura che niente e nessuno le porterà via la vita che merita.

Al piano terra, Taylor confessa a Steffy di essere andata da Liam, Liam le interrompe e Steffy conferma di voler restare.

Brooke chiede a tutti i presenti di accomodarsi e, sussurrando, rinnova a Taylor l’invito ad andar via. Taylor replica di essere lì per supportare la propria figlia, Brooke le chiede allora di sedersi e stare buona. Taylor si siede, Brooke si avvicina all’altare e si scambiano un’occhiataccia mentre inizia la marcia nuziale e Hope appare in cima alle scale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.