Un posto al sole, Michele è in pericolo? (Puntata 29 marzo)

Manlio in carcere copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole, Susanna ha intenzione di far valere i diritti di sua madre che oltre alle violenze subite non può neanche avere un’indipendenza economica.

Michele riesce a convincere il professor Scaglione a farsi intervistare in radio e denunciare il bullismo nei confronti degli insegnanti.

Manlio in carcere copy

Un posto al sole. Puntata 29 marzo

Susanna in compagnia di Niko va a trovare Manlio in carcere, ma l’uomo si comporta in maniera affettuosa e fa finta di niente, questo atteggiamento fa infuriare la ragazza che finalmente gli dice quello che prova per lui dopo quello che ha fatto e lo avvisa che farà di tutti per far valere i diritti di sua madre.

Il professor Scaglione rilascia la sua intervista in radio ma la cosa non piace al gruppo di studenti bulli che decide di farla pagare questa volta proprio a Michele, reo di aver convinto il professore a denunciare.

Vittorio ottiene un ottimo voto all’esame e ancora una volta ottiene buca da Anita cosi invita Alex ad uscire come ripiego ma la ragazza è stanca di essere usata ma Silvia la invita a resistere, convinta che il ragazzo provi comunque qualcosa anche per lei.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.