Rocio Morales a Domenica In

Ospiti in tv 31 marzo: Rocío Muñoz Morales a Domenica In, i viaggi di Kilimangiaro

Nuova domenica pomeriggio da trascorrere in compagnia con i talk e i programmi del pomeriggio sui canali Rai. Da Domenica In a Quelli che il calcio fino ai viaggi di Kilimangiaro su Rai tre. Ecco tutti gli ospiti e argomenti.

Rocio Morales a Domenica In

Ospiti in tv. Domenica In 31 marzo

Domenica 31 marzo, a partire dalle 14 su Rai1, andrà in onda in diretta dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma la 29esima puntata di Domenica In, condotta da Mara Venier. Tra gli ospiti, Rocío Muñoz Morales. L’ attrice e modella spagnola si racconterà in un’ampia intervista parlando degli inizi della sua carriera, della sua famiglia e dell’amore per Raoul Bova. 

A seguire, Peppino Di Capri, accompagnato dall’orchestra diretta da Stefano Magnanensi, farà ascoltare alcuni dei suoi indimenticabili successi, come ‘Roberta’ e ‘Champagne’. 

Poi sarà la volta di Pamela Prati, che ha da poco annunciato le sue prossime nozze, protagonista di un ampio spazio nel quale ripercorrerà la sua lunga carriera di cantante, attrice e soubrette, oltre a parlare del suo nuovo amore.

Eleonora Daniele, la conduttrice di ‘Storie Italiane’, interverrà per raccontarsi a Mara Venier parlando dei suoi inizi, della sua famiglia, della sua carriera e dei suoi progetti futuri.

E ancora, una intervista a Massimo Ferrero, produttore cinematografico e presidente delle Sampdoria Calcio. 

Il cantautore Povia, vincitore del Festival di Sanremo nel 2006, presenterà il suo ultimo singolo ‘Cameriere’, oltre a riproporre alcuni dei suoi successi. 

Per lo spazio dedicato alle storie, sarà in studio Veronica Paccagnella, la ginnasta azzurra con la sindrome di Down, vincitrice di ben quattro titoli ai recenti Giochi Mondiali ‘Special Olympics’ di Abu Dhabi.

Ospiti in tv. La prima volta 31 marzo

Domenica 31 marzo, alle 17.35, Cristina Parodi torna su Rai 1 con un altro appuntamento de La Prima Volta.

Si parla di tre esperienze differenti, tre percorsi di vita che lasceranno il segno nei cuori dei telespettatori. I protagonisti delle storie di questa puntata hanno una cosa in comune: aver fissato e raggiunto un obiettivo importante per la propria vita. 

Come Federico Bassani, 23enne di Marcellina, in provincia di Roma, che, nonostante la sua giovane età, ha già dovuto affrontare sacrifici e sforzi inimmaginabili per molti.  Cieco dall’età di 5 anni, a causa di un tumore, Federico non si è mai limitato nelle sue ambizioni e oggi è un campione di nuoto paraolimpico. 

Federico è cresciuto ascoltando le grandi imprese del campione mondiale di nuoto Massimiliano Rosolino e sarà proprio con lui che Federico avrà una Prima Volta da record. Massimiliano Rosolino sarà in studio per raccontare la sfida di questo resiliente ragazzo, ma anche per ricordare con Cristina le sue più importanti prime volte, i suoi traguardi e le sue ‘conquiste’. 

Rivivrà il primo incontro con la sua maestra di ballo, la bella   Natalia Titova, innamorati ormai da 13 anni e parlerà della sua allegra famiglia con divertenti video “fatti in casa”. 

Shade e Federica Carta a Quelli che il calcio

Ospiti in tv. Quelli che il calcio 31 marzo

Quelli che il Calcio” torna domenica 31 marzo, alle 4.00 su Rai2 e in simulcast su Radio2, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran

Ospiti musicali della puntata sono Shade e Federica Carta che si esibiscono con “Senza farlo apposta”, brano presentato a Sanremo e già Disco d’Oro, mentre su YouTube ha oltrepassato quota 18 milioni di views e segue il successo di “Irraggiungibile” (triplo Disco di Platino).

Al grande tavolo siedono le showgirl Melissa Satta e Eleonora Pedron, l’attore Pietro Sermonti, al cinema con “Bentornato Presidente”, il campione del mondo Fulvio Collovati, la leggenda del tennis Adriano Panatta, l’ex calciatore e commentatore Massimo Mauro, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin e il giornalista Giorgio Terruzzi. 

Durante la puntata intervengono i comici di “Quelli che il Calcio”: Ubaldo Pantani sdoppia il leader della Lega dando vita all’intervista “Matteo Salvini vs Matteo Salvini” e si trasforma poi nell’allenatore del Milan Gennaro Gattuso; Brenda Lodigiani imita Wanda Nara, la moglie-procuratrice di Icardi; Toni Bonji alla postazione tecnica diventa lo spassono commentatore Paride Coccio; Federico Russo dà voce alla “Garra Charrua” di Lele Adani e Antonio Ornano torna nelle vesti di Folco Maria Brandauer per raccontare strambe storie di sport. 

Ospiti in tv. Kilimangiaro 31 marzo

Il viaggio come emozione e avventura, conoscenza e meraviglia. Sono gli ingredienti di questa stagione del Kilimangiaro, che torna domenica 31 marzo alle 15.30 su Rai3 per divulgare e divertire.

Ospiti speciali di Camila Raznovich il fotografo subacqueo e documentarista Alberto Luca Recchi, il comico Francesco De Carlo per scoprire le avventure autobiografiche di un comico che lascia l’Italia per raggiungere il successo in Gran Bretagna e Matteo Della Bordella dei Ragni di Lecco, uno dei più importanti gruppi alpinistici nel mondo.

In collegamento dalla Valle Aurina, in Alto Adige, Markus Eder, campione del mondo di freeride, un’attività sciistica fuori pista.

Prosegue il giro d’Italia del geologo Mario Tozzi alla scoperta delle peculiarità naturalistiche dei singoli luoghi a partire dai borghi più belli d’Italia. Questa domenica viaggio nel borgo di Mezzano in Trentino-Alto Adige.

Nuova puntata dei “viaggi al rallentatore” di Gabriele Saluci e Ludovico de Maistre in Nuova Zelanda mentre con il linguista Giuseppe Antonelli si intraprenderà un “viaggio letterario” tra le parole dei noir di Carlo Lucarelli sull’ispettore Coliandro. Spazio all’attualità con “Diario del mondo” e la giornalista Liana Mistretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.