Bill scopre Thorne e Katie insieme

Beautiful, Thorne si dichiara a Katie (puntata spoiler)

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7904

A casa di Katie, lei e Thorne si godono la loro serata e parlano del fatto che Will passerà la notte a casa di Bill. Thorne spiega di aver criticato l’editore nel suo comportamento nei confronti dei figli, Katie riesce ad immaginare quanto bene sia andata la discussione.

Entrambi sono convinti che il bambino abbia bisogno di suo padre. Poi tornano a focalizzarsi sulla loro compagnia reciproca e si baciano sul divano.

A casa di Bill, l’editore non ha particolarmente successo nell’attirare l’attenzione di Will, che preferisce giocare al suo video game piuttosto che col padre.

Spencer prova a farsi coinvolgere allora, ma il bambino non è molto aperto nei suoi confronti e si arrabbia quando Bill sbaglia la giocata. Bill prova ancora a ritrovare dell’intesa, ma Will dice di voler tornare a casa. Bill osserva che anche quella è casa sua, ma Will vuole sua madre.

Katie e Thorne sono sul punto di salire nella camera della Logan, quando una telefonata di Bill li interrompe. L’uomo spiega all’ex moglie del capriccio di Will, che in sottofondo dice di voler tornare dalla madre.

Katie prova a convincere Bill a continuare a tentate e spiegare a Will che la vedrà l’indomani mattina. Al termine della conversazione, Thorne parla con Katie della questione e la sua indole materna gliela fa ammirare ancora di più.

Thorne non vuole che la serata venga rovinata e confessa sentimenti importanti per lei. Katie è colta un po’ alla sprovvista dalla dichiarazione d’amore e Thorne vuole dimostrarglielo.

Bill scopre Thorne e Katie insieme

Tuttavia il sesso è di nuovo rimandato quando bussano alla porta: è Bill con Will. Katie decide di mettere a letto il bambino. I due uomini rimangono soli ed è subito occasione per un botta e risposta, con Thorne che accusa Bill di aver deluso nuovamente suo figlio quella sera.

Bill è sarcastico nel ricevere una lezione da parte di Thorne che non riguardi la moda. Thorne critica Bill e sostiene che Katie meriti di meglio.

Quando Katie scene, Thorne si congeda e la Logan è molto risentita con Bill. L’uomo si giustifica, promettendo che migliorerà, era la prima volta dopo del tempo, era forse troppo presto per un’intera notte.

Katie lo avvisa di non diventare come suo padre e alimentare queste distanze, l’eredità dei suoi affari non potrà mai sostituire affetto e attenzioni. Bill si commuove frustrato e Katie gli accarezza il volto dicendo che la cosa più di valore che può donare a suo figlio è se stesso.

Nella dependance, Liam e Hope sono insieme, il ragazzo non è sicuro che Ridge sia molto contento nel saperlo di nuovo ospite, la giovane osserva che Ridge probabilmente non farà una festa, ma sta comunque rispettando la volontà di Steffy.

Liam ritiene che lo stilista stia proteggendo sua figlia e al posto suo farebbe la stessa cosa. I due commentano come tutto ciò sembri l’inizio di una nuova era e guardano al loro futuro insieme, di serena e stabile coppia.

In seguito a Liam sembra avere un deja vu, visto che l’ultima volta che lo hanno fatto lì si sono fidanzati. Hope ritiene sia diverso, allora si trattava di guarire dal passato, ora riguarda il guardare al futuro. Lei si sente fortunata, finalmente sono insieme e aspettano un bambino. Liam scherza parlando con lui attraverso la pancia di Hope. Entrambi non vedono l’ora di conoscerlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.