Un posto al sole, giustizia per Adele (puntata 28 marzo)

Il disagio di Franco copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole, Marina e Alice partono per Londra per qualche giorno, intanto Adele ancora faticosamente cerca di riprendere una vita normale ma con lei ci sono Giulia e Susanna.

Tra Diego e Beatrice è rottura definitiva dopo i dubbi e la confusione di lei suoi sentimenti.

Il disagio di Franco copy

Un posto al sole. Puntata 28 marzo

Vittorio e Anita nonostante continui litigi e battibecchi continuano a stare insieme e farsi vedere insieme suscitando la rabbia della povera Alex costretta ad assistere ancora alle loro schermaglie amorose anche un pò ridicole, lo stesso Guido torna a redarguire il figlio perchè continua a farsi manipolare da Anita.

Susanna ha scoperto che Adele è costretta anche economicamente a dipendere da Manlio ora in carcere e si adopera affinchè il padre faccia in modo di rendere la donna indipendente, nonostante Adele cerchi di fermarla la ragazza è determinata e chiede alla madre di essere forte e continuare a combattere per la sua libertà.

Franco fa molta fatica ad accettare di dover stare sulla sedia a rotelle anche dopo la brutta reazione di Bianca nel vederlo in quello stato ma Giulia lo spinge a rilassarsi e permettere una volta tanto alla famiglia di prendersi cura di lui.

Roberto nonostante le pressioni di Valerio a tornare ai cantieri non ne vuole sapere, vuole ora dedicarsi a se e alla figlia.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.