Beautiful, Thorne nuovo nemico di Bill? (Puntata spoiler)

Le donne Forrester Creations

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7903

Alla Forrester Creations, Thorne è al telefono con Katie, che conferma la loro serata romantica a casa sua. Thorne chiede di Will, la Logan spiega che non sarà con la babysitter ma con Bill, che secondo lei è anche ora che torni a fare il padre.

Terminata la conversazione, Thorne entra nell’ufficio CEO, dove Steffy ha indetto una riunione al femminile con Maya, Brooke, Hope e Quinn.

Brooke è contenta siano riusciti a riprendersi tutta la proprietà dell’azienda, sottraendosi alla presenza di Bill. Thorne spiega a Steffy che Katie non potrà essere presente, per via degli impegni con Will.

Le donne Forrester Creations

Steffy suggerisce allo zio di prendere il posto della Logan, Thorne acconsente anche se si sente un po’ un pesce fuor d’acqua vista la riunione tutta al femminile.

Steffy vuole avviare una nuova strategia di potenziamento del ruolo femminile in azienda e vuole che loro guidino la questione nel settore, risultando una guida a cui aspirarsi per le altre società. Senza poi trascurare come il Belief, le linee introdotte e il successo come testimonial abbiano portato Brooke al successo.

Bill arriva a casa di Katie, avendo ricevuto un suo messaggio e le chiede il motivo. La Logan gli dice che ha un appuntamento, ma l’editore, sebbene contento per lei, non capisce come la cosa lo riguardi.

Katie gli ricorda che avrebbe dovuto passare con Will gli ultimi tre giorni, ritiene sia arrivato il momento di riprendersi dopo i mesi passati ad inseguire la sua ossessione per Steffy.

Bill le chiede se è un invito per lui ad intromettersi nelle sue faccende personali, Katie si chiede da quando ha bisogno di un invito per farlo. Bill ritiene di intervenire solo quando lei prende decisioni sbagliate. Katie vuole ricambiare il favore, visto che lui ha fatto lo stesso rovinando la vita di Liam, di Steffy e la sua, domanda se alla fine Steffy è valsa tutto questo.

Bill si chiede perchè stanno parlando di questo, Katie è curiosa di capire da quando a Bill piace essere ostaggio: perchè è stato ostaggio della sua ossessione, rovinando per sempre il rapporto con Liam. Inoltre a lui piace vincere, ma stavolta ha perso, comprese le quote della FC. Bill precisa che le ha donate di sua spontanea iniziativa.

L’ex moglie gli chiede se è stato per lenire il senso di colpa per aver rovinato la vita a Steffy. Katie è contenta sia finita, così che possa riprendere a concentrarsi su Will.

Bill ammette gli errori e spiega di aver chiesto perdono a Liam. Katie vorrebbe sentirgli dire che ha imparato ed è cambiato, ma tristemente riconosce di non sapere se lui ne sia veramente capace.

Bussano alla porta e Katie gli dice che potrà vederlo di persona. Si tratta di Thorne e Bill non riesce a trattenere il sarcasmo nello scoprire che l’ex moglie esce con un Forrester. Katie manifesta entusiasmo invece e decide di salire a prendere Will.

Thorne ringrazia Bill per le quote consegnate a Steffy, Bill però vuole parlare della questione, Thorne non pensa siano affari suoi, sarà anche il padre del figlio di Katie, ma non è suo marito. Bill riconosce che è solito valicare quei confini, Katie resta sempre parte della sua famiglia e lui non smetterà di voler proteggere Will e lei.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.