Beautiful, Hope pronta al matrimonio (puntata spoiler)

Katie e Thorne coppia fissa

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7902

Alla Forrester Creations, Hope afferma che non si toglierà mai più quell’anello e valuta di trovarsi molto più a suo agio con quell’anello che con quello di Steffy, la quale, dietro la porta, si allontana.

Hope vuole tornare a casa e informare la madre, Liam deve trattenersi per sbrigare un paio di cose inerenti al sito ma propone una cena per quella sera. Il giovane decide di accompagnarla all’uscita.

Steffy entra nel suo ufficio e nota il cellulare di Liam, che rientra, tornato indietro proprio per quel motivo. Liam nota le lacrime sul volto di Steffy che alla fine ammette di aver assistito alla proposta. La ragazza non biasima Hope per aver voluto un altro anello e riconosce che non era un suo compito mettergli il proprio al dito.

I due parlano della possibilità di dare l’anello di Steffy a Kelly un giorno. Steffy ammette che la scelta fatta è la più giusta per lei, ma anche la più difficile da affrontare, ma non vuole più guardarsi indietro.

Brooke e Ridge ricevono la visita di Hope che li informa che ha un impegno con Liam, in quanto festeggeranno. Hope solleva la mano mostrando alla madre il suo anello e raccontando che Liam ha fatto ufficialmente la proposta di fidanzamento. Hope apprezza il gesto e il sostegno di Steffy. Ridge spera solo siano felici, Brooke assicura che sarà così, anche grazie a Steffy che ha fatto la cosa giusta.

In seguito Brooke ed Hope sono da sole, la madre è certa che il marito abbia apprezzato le parole di Hope, che lo spera, ritenendo che lei e Steffy sono state avversarie per troppo tempo, sono sorellastre e saranno legate per via dei loro figli. Hope afferma che lei e Steffy desiderano la pace e la troveranno.

Al Bikini Bar, Thorne e Katie sopraggiungono per il dopo lavoro, sentono ridere e scherzano che dovrebbero unirsi alle persone che a quanto pare sanno come divertirsi, la Logan poi si accorge che sono Wyatt e Sally e inizia a cambiare idea ma troppo tardi, l’altra coppia li ha visti e li invita ad avvicinarsi.

C’è anche Danny, il barman che ora lavora come modello per la linea intimo. Wyatt commenta che Thorne e Katie sembrano una buona combinazione e felici. Katie conferma.

Wyatt chiede a Thorne se ha ottenuto il permesso di Bill, Thorne sarcastico dice che è la prima cosa che farà- Katie ritiene siano fortunati tutti loro per non aver bisogno del benestare di Bill.

Katie piuttosto chiede perchè il ragazzo debba fare sempre scelte che faranno esplodere Bill: prima frequenta la sua ex moglie, ora è passato ad una donna che Bill odia e che lo ha portato a fare cose tremende, si chiede quale sarà la prossima mossa.

Sally valuta che non vede perchè Wyatt dovrebbe passare ad altro, potrebbe essere la volta buona. Wyatt aggiunge che potrebbe esserlo per tutti loro.

Wyatt paga il conto e Thorne domanda perchè lui e Sally debbano già andarsene, il sole non è ancora calato, Wyatt spera che lui e Katie si godano la serata almeno quanto intedono fare lui e Sally.

Thorne chiede dunque a Katie se l’ha disturbata vedere Wyatt essere già andato avanti, la Logan ritiene sarebbe ipocrita, visto che l’ha fatto anche lei. Danny si intromette nella conversazione, chiedendo se Wyatt e Sally li hanno disturbati, sanno essere un po’ selvaggi a volte.

Katie ne approfitta per suggerire una serata selvaggia a Thorne, ma mentre parlano della cena, riceve dalla babysitter un messaggio in cui la informa di stare poco bene. Katie deve dunque stare con Will, ma assicura a Thorne che rimedierà una sera di queste.

Tornati a casa, Wyatt e Sally parlano dell’uscita e la stilista vuole sapere se vedere Katie lo ha turbato. Il ragazzo minimizza, ma Sally sottolinea che è passato poco tempo da quando stavano insieme, è normale se lui ha dei sentimenti irrisolti e non vuole si senta obbligato a recitare la parte con lei.

Wyatt preferisce cambiare discorso e non rispondere visto che suggerisce di smettere di sprecare tempo a parlare di sentimenti residui per la sua ex. Sally si lascia sedurre e i due fanno sesso.

In seguito Sally scherza chiedendo se lo abbia mai ringraziato per averla salvata quella sera in cui si sono imbattuti al Bikini. Wyatt scherza chiedendo se sparare alla foto di suo padre sia bastato. Sally parla del suo stato mentale di quella sera. Wyatt le assicura che è stata la benvenuta la notte prima, lo è questa notte e lo sarà nelle notti future.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.