Beautiful, una nuova proposta per Hope (puntata spoiler)

Ridge e Brooke discutono dei loro figli

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7901

Xander è sorpreso dall’apprendere da Maya e Thorne del tentativo di Emma di ottenere il licenziamento di Zoe, lo trova abbastanza audace da parte di Emma in quanto solo stagista.

Gli altri due pensano sia tutto dovuto ad una questione di gelosia per via del suo passato con Zoe e del suo presente con Emma. Maya consiglia di affrontare le due e fare in modo che sappiano convivere sul posto di lavoro.

Intanto nello studio fotografico del backstage, le due ragazze continuano il battibecco, pressata da Zoe, Emma non ha alcun motivo di non riconoscere il proprio tentativo di farla licenziare.

Zoe la accusa di essere solo gelosa, la Barber nega, ma l’altra non le crede. Xander le interrompe e interroga Emma sul suo gesto, la giovane ritiene di aver agito nell’interesse della casa di moda e di Xander.

Il ragazzo riconosce che la ex si è resa autrice di azioni poco lodevoli, tuttavia ritiene meriti un’altra possibilità e prega le due di godersi quell’esperienza e di trovare un punto d’accordo. 

Nell’ufficio design, mentre Brooke entra, Ridge dice ad Hope che spera che Liam abbia successo nel convincere Steffy a non rinunciare a lui. Brooke interviene sostenendo che Liam e Steffy hanno rese chiare le loro intenzioni e devono accettarle.

Ridge ricorda gli errori commessi dalla figlia con Bill, compreso quello dopo aver trovato la figliastra darsi da fare con Liam in camerino. Ridge ritiene che la figlia non sia completamente in sè ora, rinunciando a Liam mentre lo ama ancora.

Ridge e Brooke discutono dei loro figli

In seguito, Ridge e Brooke sono a casa e in camera lo stilista commenta che questa situazione prima o poi dovrà finire. Brooke ritiene sia successo, con Steffy che con grazia ha gettato la spugna arrendendosi.

La Logan aggiunge che, come una persona che ha combattuto una lotta simile per anni, sa che è estenuante. Ridge valuta che però loro hanno avuto il loro lieto fine, la moglie commenta che Liam e Hope avranno il loro.

A Brooke ricorda se stessa e tirando fuori una scatola la porge al marito che vi trova un paio di boxer. Scherzando ritiene di aver indossato per lui innumerevoli completi intimi, ora dovrebbe ricambiarle il favore ogni tanto ed indica il bagno.

Poco dopo Brooke lo richiama, il marito sostiene che è ridicolo, ma lei vuole essere il solo giudice del defilè. Ridge esce dal bagno e scherza chiedendole se le piace il lato B.

Nel suo ufficio, Steffy viene interrogata da Liam, che vuole essere sicuro lei sia davvero pronta ad andare avanti e a vederlo con Hope, che sia ciò che vuole e non un atto eroico.

Steffy insiste di aver preso la propria decisione, la migliore per tutti: non ci saranno più conflitti, sentimenti negati o perdoni da ottenere. Loro hanno fatto grandi cose insieme, prima fra tutte Kelly, che li legherà per sempre, ma ritiene di essersi sbagliata nel ritenersi la persona più adatta per lui.

Liam assicura ad Hope che è ciò che Steffy vuole per se stessa. Hope ammette di non voler indossare l’anello di Steffy anche se ne apprezza il gesto, se lo sfila e lo riconsegna a Liam. Estrae una scatola con il suo vecchio anello. Però vuole che sia ciò che Liam desidera, non deve essere una sua decisione di Steffy, ma solo sua. Steffy ritorna e si ferma sulla soglia nel vedere Liam che prende l’anello e ufficialmente fa la proposta ad Hope. La Forrester trattiene le lacrime.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.