CBS: annunciate le premiere di Elementary 7, Instinct 2 e Blood & Treasure

CBS: annunciate le premiere di Elementary 7, Instinct 2 e Blood & Treasure
Jon Michael Hill, Lucy Liu, Jonny Lee Miller, Aidan Quinn stars in ELEMENTARY on CBS Television Network. Photo: Patrick Eccelsine/CBS 2018©CBS Broadcasting Inc. All Rights Reserved

CBS annuncia le premiere dei suoi show estivi di punta

Mentre la stagione televisiva si avvia verso la conclusione, CBS intanto ha già annunciato il calendario dei debutti previsti previsti per questo periodo estivo.

  • Si partirà il 21 Maggio con il debutto di Blood & Treasure.

La serie che vedrà protagonisti Matt Barr e Sofia Pernas nei ruoli di un esperto di opere d’arte antiche e una ladra. I due collaborano per rintracciare uno spietato terrorista che sostiene le sue attività grazie a tesori trafugati. Tuttavia le cose  cambieranno quando entrambi scopriranno di essere alle prese con una battaglia iniziata 2.000 anni prima.

  • Il 24 Maggio con la settima e ultima stagione di Elementary, composta da 13 episodi.

Nei nuovi  episodi della serie Holmes (Jonny Lee Miller) e Watson (Lucy Liu) saranno impegnati a svolgere la loro nuova carriera presso gli uffici di Scotland Yard, ma ben presto scopriranno che una persona della loro cerchia di amici residente negli Stati Uniti è stata ferita.

A causa dei problemi legali, Holmes rischia di non poter tornare a New York, e ne frattempo il suo più grande nemico, il miliardario Odin Reichenbach (James Frain) attende l’arrivo di entrambi per metterli alla prova.

  • Domenica 16 Giugno toccherà infine alla premiere della seconda stagione di Instinct, piccola rivelazione dello scorso anno.

Nei nuovi episodi della serie Dylan Reinhart (Alan Cumming) torneranno al lavoro per collaborare con la  detective Lizzie Needham (Bojana Novakovic) per lavorare al caso dello Sleeping Beauty Killer.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.