Apple TV+: il nuovo trailer presenta le serie originali che arriveranno al lancio

Ecco le serie originali che debutteranno al lancio di Apple TV+

Dopo la grande presentazione del nuovo servizio streaming di Apple TV+, è stato adesso diffuso anche un trailer che annuncia le serie originali disponibili sulla piattaforma quando verrà lanciata ufficialmente in autunno negli oltre 100 paesi confermati dalla casa di Cupertino.

Il trailer conferma i titoli delle serie, offrendoci anche le prime sequenze.

  • Truth Be Told: è un thriller con protagoniste Octavia Spencer e Lizzy Caplan. Nel cast della serie figurano anche Aaron Paul (Breaking Bad), Ron Cephas Jones (This Is Us), Elizabeth Perkins (Weeds), Mekhi Phifer (E.R.) e Michael Beach (Sons of Anarchy).
  • Home Before Dark: serie in dieci episodi parzialmente ispirata alla storia vera dell’undicenne Hilde Lysiak. La serie segue le vicende di una ragazza, interpretata da Brooklynn Prince, che si trasferisce da Brooklyn a una cittadina vicino a un lago insieme a suo padre (Jim Sturgess).  Ben presto però la ragazza scoprire che la città, così come suo padre, stanno cercando di dimenticare un caso irrisolto.
  • Mythic Quest: comedy scritta da Rob McElhenney e Charlie Day, con protagonista lo stesso McElhenney nel ruolo di un direttore creativo di un’azienda che sviluppa videogiochi. Il cast è composto da F. Murray Abraham, Imani Hakim, David Hornsby, Danny Pudi, Ashly Burch,Charlotte Nicdao e Jessie Ennis.
  • Servant: la fantomatica serie creata da M. Night Shyamalan e Tony Basgallop finalmente si svela. Si tratta di un thriller psicologico con protagonisti sono Lauren Ambrose, Nell Tiger e Rupert Grint. I protagonisti saranno Dorothy (Ambrose) e Sean Turner, una coppia che assume una giovane tata chiamata Leanne per aiutarli con il loro figlio appena nato. Grint interpreterà il personaggio di Julian Pearce, il fratello minore di Dorothy.

A queste serie si aggiungono quelle già confermate come The Morning Show, la serie con protagonista Jennifer Aniston, il reboot di Amazing Stories creato da Steven Spielberg; la serie fantascientifica See, con Jason Momoa; Dickinson con protagonista Hailee Steinfeld, e infine For All Mankind di Ronald D. Moore.