Una Vita, Olga vuole uccidere Blanca? (Anticipazioni dal 25 al 29 marzo)

Olga vuole uccidere Blanca

Dopo il consueto appuntamento domenicale, prosegue la settimana di programmazione per le nuove puntate di Una vita sempre nel pomeriggio di Canale 5 e in prima serata su Rete 4 al martedi dopo Il segreto.

Una vita (Acacias 38). Anticipazioni dal 24 al 29 marzo 2019

Diego dice a Samuel che i numeri sul disegno del pendente “Anita” indicano la combinazione della cassaforte del loro padre. All’interno trovano la lettera che Jaime aveva scritto loro.

Blanca scopre che Diego si e’ svegliato e decide di andare a trovarlo. Simon bacia Elvira e Adela vede tutto. Casilda scopre che i genitori di Virginia sono in carcere.

Interrogato da Mendez, Belarmino nega ogni addebito e i Palacio temono il peggio. Simon, deciso a fuggire con Elvira, parla con Adela dopo aver scoperto che sa della relazione.

Diego lascia l’ospedale, contro il parere del medico, per cercare l’amata. Olga minaccia di fare del male a Blanca e al bambino, ma la sorella sembra riuscire a calmarla.

Olga porta Blanca all’albero dove lei era stata abbandonata da piccola, per infliggerle lo stesso trattamento. Susana ha la conferma da Liberto che e’ stata Rosina a rilevare la sartoria.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.