Un posto al sole, i segreti di Beatrice (anticipazioni dal 24 al 29 marzo)

Adele e Manlio

Sta per iniziare una nuova settimana in compagnia dei personaggi e delle vicende di Un posto al sole nel preserale di Rai tre. Nei prossimi episodi il rapporto tra Diego e Beatrice è nuovamente ad un bivio intanto la riabilitazione per Franco sarà più dura del previsto.

Un posto al sole. Anticipazioni dal 24 al 29 marzo 2019

Dopo l’ultimatum di Raffaele, Beatrice non saprà se raccontare o meno la verità a Diego; il ragazzo, comunque, sospetterà già qualcosa. Dopo un duro confronto con Renato, Giulia riceverà l’inaspettata visita di Denis. Marina troverà il modo per far tornare il buonumore ad Alice.

Diego apprenderà da Beatrice che lei è confusa sui sentimenti che prova. Indignato per l’ennesimo episodio di bullismo, Michele cercherà di coinvolgere Enrico Scaglione nella sua trasmissione radiofonica. Incoraggiata dai consigli di Denis, Giulia andrà a trovare Adele.

Mentre Adele, grazie a Giulia, inizierà a trovare la forza per andare avanti, Franco troverà qualche difficoltà a superare il momento difficile. Nonostante lo scetticismo di Raffaele, Diego sembrerà deciso ad accantonare il dolore per la fine della sua storia con Beatrice.

Franco, supportato dalla famiglia, dovrà fare i conti con la forzata immobilità sulla sedia a rotelle.

Intanto, Susanna vuole ottenere giustizia per la madre.Costretto a rinunciare al lavoro e lontano da Marina, Roberto trova conforto nell’occuparsi di sua figlia Cristina.

Alex vorrebbe stare vicina a Vittorio in occasione dell’esame che lui deve sostenere all’università, ma il ragazzo sembra preferire la compagnia di Anita. 

Michele proseguirà la sua battaglia contro il bullismo scolastico e raccoglie la testimonianza del professor Scaglione; alcuni studenti, però, sembrano non gradire affatto la presenza del giornalista.

Impegnata ad aiutare Adele, Susanna avrà un difficile confronto con il padre. Angela e Franco dovranno prendere una decisione. Guido, stanco di dover stare sempre dietro a Vittorio, ammetterà che non vorrei mai avere un altro figlio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.